☰
Automania.it

News Abbinata: Opel Meriva restyling, novità in arrivo

Fotogallery

Opel - Le Sedute posteriori FlexSpace consentono, poi, di trasformare rapidamente l’abitacolo da cinque a quattro, tre e due posti e offrono l’originale funzione Lounge Seating.  width=
Opel Meriva 2014 - Le Sedute posteriori FlexSpace consentono, poi, di trasformare rapidamente l’abitacolo da cinque a quattro, tre e due posti e offrono l’originale funzione Lounge Seating.
Il restyling di Opel Meriva si presenta più sofisticato, più efficiente e più funzionale. Tra le novità estetiche si riconoscono la nuova calandra, adottata anche dalla nuova Opel Insignia, con una griglia anteriore elegante, numerose cromature e gruppi ottici dal nuovo disegno. Oltre a un aspetto più curato, la nuova Meriva assicura la massima efficienza grazie al diesel Opel di nuova generazione, il 1.6 CDTI, silenzioso e molto fluido. L’equipaggiamento di serie include anche dotazioni dal sapore tecnologico, come il nuovo sistema di infotainment IntelliLink, facile da utilizzare.
La nuova generazione aggiunge la consolle centrale FlexRail multifunzionale, riprogettata con migliori funzionalità. Le Sedute posteriori FlexSpace consentono, poi, di trasformare rapidamente l’abitacolo da cinque a quattro, tre e due posti e offrono l’originale funzione Lounge Seating. Il sistema FlexFix migliora la mobilità a bordo con il portabiciclette integrato nella parte posteriore di Meriva. Per conoscere qualche dettaglio in più riguardante il listino dobbiamo ancora attendere il prossimo mese di dicembre, mentre le consegne sono programmate a partire dalla terza settimana di gennaio 2014.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010