☰
Automania.it

News Abbinata: W Motors Lykan Hypersport in anteprima al Salone di Dubai

Fotogallery

W Motors - Il corpo vettura, lungo 4,48 metri, è stato realizzato in fibra di carbonio, mentre per il design è opera di W Motors, con la realizzazione del modello di stile dell'italiana Studiotorino.  width=
W Motors Lykan Hypersport - Il corpo vettura, lungo 4,48 metri, è stato realizzato in fibra di carbonio, mentre per il design è opera di W Motors, con la realizzazione del modello di stile dell'italiana Studiotorino.
Lussuosa, esclusiva e tecnologicamente avanzata la supercar Lykan Hypersport sceglie il parterre di Dubai, in programma dal 5 al 9 novembre prossimi, per svelarsi ad una platea d’elite. Il costo, pari a 3,4 milioni di dollari, giustifica la presenza di diamanti nelle luci e negli interni, finiture placcate in oro e platino, e un orologio Cyrus Klepcys compreso nel prezzo. Realizzata solo in sette esemplari, la sportiva d’Oriente si affida ad una propulsore 6 cilindri boxer biturbo elaborato da RUF in grado di erogare fino a 750 CV e 980 Nm di coppia. Il corpo vettura, lungo 4,48 metri, è stato realizzato in fibra di carbonio, mentre per il design è opera di W Motors, con la realizzazione del modello di stile dell'italiana Studiotorino.
W Motors ha collaborato con partners internazionali per creare la prima hypercar araba, in grado di garantire prestazioni elevatissime e appeal esclusivo.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010