☰
Automania.it

News Abbinata: Nissan al Motor Show di Tokyo 2013: le premiere

Fotogallery

Nissan - Il secondo modello della gamma di minicar Nissan DAYZ ROOX è sviluppato in altezza e si distingue per la carrozzeria dinamica e l’abitacolo elegante e spazioso. width=
Nissan Salone Tokyo 2013 - Il secondo modello della gamma di minicar Nissan DAYZ ROOX è sviluppato in altezza e si distingue per la carrozzeria dinamica e l’abitacolo elegante e spazioso.
L’inedita Nissan BladeGlider Concept promette di far assaporare ai suoi passeggeri le emozioni che si provano in volo. BladeGlider presenta una carreggiata anteriore stretta e unacarreggiata posteriore ampia e stabile, che riducono la resistenza dell’aria e generano una deportanza tale da ottimizzare la manovrabilità e l’aderenza, con sterzate e accelerazioni G notevoli. La posizione di guida centrale di Nissan BladeGlider Concept, ereditata dagli alianti, assicura il massimo piacere di guida. I motori in-wheel sono gestiti indipendentemente e offrono la trazione posteriore. A pochi giorni dall’apertura ufficiale del Salone di Tokyo giungono ulteriori anticipazioni sulle premiere che parteciperanno in veste di novità assoluta.
Tra le attese protagoniste della kermesse del Sol Levante troviamo Nissan Motor in buona compagnia con gli altri marchi del Sol Levante come Toyota e Honda, insieme alle quali offrirà un ricco parterre di proposte per la mobilità presente e futura. Per quanto riguarda, invece, la Nissan Note siamo di fronte ad un restyling completo della carrozzeria. Il secondo modello della gamma di minicar Nissan DAYZ ROOX è sviluppato in altezza e si distingue per la carrozzeria dinamica e l’abitacolo elegante e spazioso. Infine, troviamo la Nissan LEAF Aero Style, una speciale concept car che coniuga i vantaggi della propulsione 100% elettrica a una forma più sportiva e ricercata.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010