☰
Automania.it

News Abbinata: LA Auto Show 2013, BMW protagonista

Fotogallery

BMW - Cresciuta nelle dimensioni rispetto alla precedente generazione, la BMW Serie 4 Cabrio si presenta con uno stile marcatamente differente rispetto ai modelli della Serie 3. width=
Salone BMW Los Angeles 2013 - Cresciuta nelle dimensioni rispetto alla precedente generazione, la BMW Serie 4 Cabrio si presenta con uno stile marcatamente differente rispetto ai modelli della Serie 3.
Nell’area dedicata al marchio tedesco ci sarà spazio anche per la nuova BMW X5, uno dei Sports Activity Vehicle tra i più apprezzati dal mercato, ora giunto alla terza generazione. La nuova BMW X5 appare più lussuosa, versatile e più aerodinamico e vanta fino a 90 kg di peso in meno rispetto al modello precedente. Tra le attese protagoniste troviamo la nuovissima BMW Serie 4 Cabrio, perfetta sintesi di prestazioni dinamiche, design dal grande impatto visivo ed esperienza di guida divertente. Cresciuta nelle dimensioni rispetto alla precedente generazione, la BMW Serie 4 Cabrio si presenta con uno stile marcatamente differente rispetto ai modelli della Serie 3.
La BMW i3 è la prima automobile premium progettata per essere alimentata esclusivamente da energia elettrica. L’innovazione è ulteriormente rappresentata dalla BMW Concept X4, che combina il look muscoloso di un modello BMW X con il carattere sportivo di una coupè. A poche settimane dal loro lancio internazionale avvenuto in occasione del recentissimo Salone di Francoforte, la BMW i3 e la BMW i8 si preparano ad approdare negli Stati Uniti. La BMW i8, che arriverà sul mercato nel 2014, combina le dinamiche di una vettura sportiva ad alte prestazioni con il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di una citycar.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010