☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Skoda Yeti, tutti i dettagli per il mercato italiano

Fotogallery

Skoda - Per il lancio commerciale di Skoda Yeti occorre attendere gennaio 2014, mentre a partire da febbraio sarà disponibile anche la versione Yeti Outdoor a trazione anteriore. width=
Skoda Yeti 2014 - Per il lancio commerciale di Skoda Yeti occorre attendere gennaio 2014, mentre a partire da febbraio sarà disponibile anche la versione Yeti Outdoor a trazione anteriore.
Suv compatto tra i modelli più interessanti della gamma Skoda, il nuovo Yeti si propone in due versioni differenti, una più urbana (Yeti) e una dedicata alle esperienze offroad (Yeti Outdoor). Lanciata nel 2009, la Skoda Yeti rappresenta la scelta ideale per la sua solidità e affidabilità in ogni condizione. Nel segmento C- SUV, la Yeti ha saputo conquistare il proprio spazio mantenendo stabilmente una quota di mercato tra il 2% e il 3%. Per il lancio commerciale di Skoda Yeti occorre attendere gennaio 2014, mentre a partire da febbraio sarà disponibile anche la versione Yeti Outdoor a trazione anteriore.
Sia Yeti che Yeti Outdoor sono proposti in tre distinti allestimenti: Active, Ambition, Elegance. Il listino prezzi parte da 19.260 Euro. L’entry level Active offre: airbag a tendina, laterali anteriori, lato conducente e lato passeggero, ausilio partenza in salita (solo per versioni Outdoor e su 1.2 TSI 105 CV DSG), dispositivo di disattivazione airbag lato passeggero, ESC. La versione Ambition aggiunge : airbag per le ginocchia lato conducente, sistema di aggancio nel bagagliaio con ganci amovibili, volante multifunzione a 3 razze in pelle. Infine, il top della gamma Elegance propone: ausilio per la partenza in salita, fari adattivi allo Xeno con funzione curvante, regolazione dinamica e lavafari, fari fendinebbia attivi con funzione curvante.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010