☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Ssangyong Rodius, da oggi sulle strade italiane

Fotogallery

Ssangyong - Il listino prezzi parte da 27.200 euro della versione con due ruote motrici 2.0 Xdi fino ai 32.990 euro della versione 2.0 Xdi 4 ruote motrici. width=
Ssangyong Rodius - Il listino prezzi parte da 27.200 euro della versione con due ruote motrici 2.0 Xdi fino ai 32.990 euro della versione 2.0 Xdi 4 ruote motrici.
La nuova Ssangyong Rodius, avvalendosi di un look completamente rinnovato, punta a conquistare il mercato del Belpaese. Il frontale sfoggia una calandra esagonale e un paraurti trapezoidale che conferiscono un aspetto robusto, mentre i profili della mascherina e i proiettori richiamano la forma di ali. Per quanto riguarda le motorizzazioni, Ssangyong Rodius monta un motore turbodiesel e-XDi200 da 2.0 litri. Il nuovo Rodius monta sospensioni anteriori a doppia traversa e posteriori multilink che offrono una qualità di guida paragonabile allo stile di una berlina.
Rodius offre un pacchetto completo di dotazioni per la sicurezza attiva, tra cui il programma di stabilità elettronico (ESP), la protezione antiribaltamento attiva (ARP), il sistema di frenata assistita (BAS). L’equipaggiamento include anche un impianto di climatizzazione progettato per fornire la giusta temperatura in tutto il veicolo, mentre il sistema di controllo della qualità dell'aria (AQS) rileva e impedisce l'ingresso di gas nocivi. Il veicolo è inoltre equipaggiato con un sistema per il risparmio di carburante Eco Cruise Control, oltre a una serie di altre dotazioni. Il listino prezzi parte da 27.200 euro della versione con due ruote motrici 2.0 Xdi fino ai 32.990 euro della versione 2.0 Xdi 4 ruote motrici.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010