☰
Automania.it

News Abbinata: BMW, ecco le nuove M3 berlina e M4 Coupè

Fotogallery

BMW - Per la guida impegnata sul circuito BMW M GmbH ha sviluppato l’app BMW M Laptimer che consente un’analisi dello stile di guida personale.  width=
BMW M3 berlina e M4 Coupè - Per la guida impegnata sul circuito BMW M GmbH ha sviluppato l’app BMW M Laptimer che consente un’analisi dello stile di guida personale.
Nuova generazione in arrivo per le sportive bavaresi BMW M3 berlina e la nuova BMW M4 Coupé, quinta versione di una vettura adatta anche alla guida di tutti i giorni, che negli ultimi tre decenni ha definito gli standard nel segmento delle berline. Per la prima volta, insieme al modello Coupé debutta anche la variante a quattro porte M3 berlina. e fiancate anteriori e il cofano motore con il powerdome sono in lamiera di alluminio. Troviamo, a bordo, dettagli di allestimento tipici di BMW M, come i battitacco M, il poggiapiede M, la leva del cambio M, la strumentazione circolare nel design M con grafica bianca e il volante in pelle M.
Il motore sei cilindri in linea è stato sviluppato ex novo e si avvale della tecnologia BMW M TwinPower Turbo. La lubrificazione a carter secco assicura un approvvigionamento d’olio adeguato a tutti i componenti. Ulteriori elementi che incrementano la dinamica di guida della BMW M3 berlina e della BMW M4 Coupé sono gli alberi motore internamente vuoti. La nuova BMW M3 berlina e la nuova BMW M4 Coupé si presentano con un corpo vettura largo e basso.
La nuova BMW M3 berlina e la nuova BMW M4 Coupé sono dotate di un ricco equipaggiamento di serie che ne riflette il carattere dinamico. Entrambi i modelli sono dotati di serie di cerchi in lega fucinati da 18 pollici con pneumatici differenziati. Per la guida impegnata sul circuito BMW M GmbH ha sviluppato l’app BMW M Laptimer che consente un’analisi dello stile di guida personale. Per entrambe sono, infine, disponibili tutti i sistemi di assistenza del guidatore e servizi di mobilità di BMW ConnectedDrive.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010