☰
Automania.it

News Abbinata: Seat Leon Cupra 2014, design emozionale e prestazioni brillanti

Fotogallery

Seat - Al momento del lancio, la vettura sarà offerta sia in versione cinque porte che nella variante Leon CUPRA SC Sport Coupé a tre porte. width=
Seat Leon Cupra 2014 - Al momento del lancio, la vettura sarà offerta sia in versione cinque porte che nella variante Leon CUPRA SC Sport Coupé a tre porte.
Una dinamica affascinante insieme a un design mozzafiato abbinato ad una massima efficienza e una perfetta fruibilità quotidiana sono i tratti più rappresentativi della nuova Seat Leon CUPRA, che incarna i valori del marchio nel miglior modo possibile. Al momento del lancio, la vettura sarà offerta sia in versione cinque porte che nella variante Leon CUPRA SC Sport Coupé a tre porte. Un concentrato di dotazioni hi-tech garantiscono le elevate prestazioni della nuova CUPRA. Nonostante le prestazioni, la nuova Leon CUPRA risulta sorprendentemente efficiente.
Il nuovo propulsore abbinato ad turbocompressore eccezionalmente sensibile è ricco di funzionalità hi-tech innovative. Il sistema ESP è stato ulteriormente affinato per la CUPRA e consente uno stile di guida molto sportivo nel pieno rispetto dei parametri di sicurezza. La nuova Cupra presenta un nuovo frontale con grandi prese d'aria e fari a LED. La versione CUPRA 280 si differenzia per la presenza di ruote da 19 pollici con una vernice finitura titanio, spoiler sul bordo posteriore del tetto, scritte CUPRA sulle pinze dei freni e gusci dei retrovisori esterni di colore nero .


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010