☰
Automania.it

News Abbinata: Chrysler 200, immagini live da Detroit

Fotogallery

Chrysler -  La grande berlina, con la sua presenza muscolare, incarna un’immagine di forza che i passeggeri potranno toccare e sentire.  width=
Chrysler 200 - La grande berlina, con la sua presenza muscolare, incarna un’immagine di forza che i passeggeri potranno toccare e sentire.
Nata nel segno della nuova alleanza strategica siglata tra i brand Fiat e Chrysler, la nuova Chrysler 200, regina dello stand di Detroit, rappresenta la nuova generazione della nota berlina premium a stelle e strisce. La piattaforma utilizzata per la nuova 200 è la nota C-Wide derivata dalla Alfa Romeo Giulietta che garantisce un handling sportivo e dinamico. Superfici pulite ed espressive definiscono il nuovo appeal della Chrysler 200, interprete di un design senza tempo basato su una eleganza semplice e non ostentata.  La grande berlina, con la sua presenza muscolare, incarna un’immagine di forza che i passeggeri potranno toccare e sentire.
Il design sobrio mette in mostra linee sensuali e superfici fluide, che evidenziano l'aspetto da coupé. Per la prima volta, la griglia e i fari sono integrati. Gli interni sono realizzati artigianalmente con materiali di elevata qualità e con grande cura per i dettagli. La nuova Chrysler 200 compete nel segmento delle berline medie, uno dei più grandi segmenti del Nord America, con più di 2 milioni di vendite all'anno. Negli States saranno disponibili quattro varianti del modello: LX , Limited, 200S e 200C. L’arrivo sul mercato è previsto a partire dal secondo trimestre 2014.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010