☰
Automania.it

News Abbinata: Lo stand Volkswagen al Salone di Detroit

Fotogallery

Volkswagen - Offerta solo nella versione cinque porte, Volkswagen e-Golf è immediatamente riconoscibile per le ruote in lega di alluminio e per i fari a LED. width=
Stand Volkswagen Detroit - Offerta solo nella versione cinque porte, Volkswagen e-Golf è immediatamente riconoscibile per le ruote in lega di alluminio e per i fari a LED.
La Volkswagen e-Golf rappresenta il primo veicolo completamente elettrico di Wolfsburg per la clientela d’Oltreoceano, attesa sulle strade a partire dal quarto trimestre del 2014. Offerta solo nella versione cinque porte, Volkswagen e-Golf è immediatamente riconoscibile per le ruote in lega di alluminio e per i fari a LED. Volkswagen e-Golf è alimentata da un motore elettrico da 115 CV, abbinato al cambio monomarcia di nuovo sviluppo. La nuova Volkswagen Golf R, la vettura rappresenta la più potente Golf di sempre per il mercato nordamericano.
Contribuiscono al dinamismo della Golf R il telaio sportivo di nuova concezione, il nuovo sterzo progressivo ed ESC Sport completamente disattivabile. Volkswagen Passat BlueMotion Concept sottolinea come sia possibile guidare una vettura efficiente dal punto di vista ambientale senza necessariamente acquistare un veicolo ibrido o elettrico. Dal punto di vista estetico,Volkswagen Passat BlueMotion Concept presenta una livrea Reef Blue metallizzata e lievi modifiche che la distinguono dalle altre Passat. Volkswagen Passat BlueMotion Concept impiega un tradizionale motore a benzina 1.4 TSI a iniezione diretta abbinato al sistema Start&Stop e alla tecnologia cylinder on-demand.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010