☰
Automania.it

News Abbinata: Equus Bass 770, l’american style in scena a Detroit

Fotogallery

Equus Automotive - Un telaio realizzato su misura in alluminio, progettato per bilanciare perfettamente leggerezza e agilità con la maneggevolezza, e rivestimenti interni in pelle, pura espressione della sapiente artigianalità, sono tra gli aspetti più caratterizzanti. width=
Equus Bass 770 - Un telaio realizzato su misura in alluminio, progettato per bilanciare perfettamente leggerezza e agilità con la maneggevolezza, e rivestimenti interni in pelle, pura espressione della sapiente artigianalità, sono tra gli aspetti più caratterizzanti.
Press day della Equus Bass 770 al Salone di Detroit 2014 Nel Cobo Center spicca Equus Automotive, che nella vetrina d’Oltreoceano presenta una muscle car, la Equus Bass 770, in tre differenti varianti, tutte altrettanto affascinanti e incarnazione del tipico american style. Singolare nelle forme con una silhouette sensuale, la vettura, un po’ Mustang e un po’ Dodge Challenger, rappresenta una rarità per collezionisti e appassionati delle vetture fuori dagli schemi convenzionali Un telaio realizzato su misura in alluminio, progettato per bilanciare perfettamente leggerezza e agilità con la maneggevolezza, e rivestimenti interni in pelle, pura espressione della sapiente artigianalità, sono tra gli aspetti più caratterizzanti.
Non mancano le emozioni alla guida, garantite dal potente V8 Supercharged da 640 CV, abbinato al cambio manuale a sei marce a doppia frizione. L’abitacolo è interamente rivestito in pelle abbinato a finiture cromate, realizzato in collaborazione con gli specialisti dell’automotive e rinomati artigiani del lusso. L’esperienza di guida quotidiana viene sostenuta da componenti in grado di consentire il massimo divertimento, ma in assoluta sicurezza.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010