☰
Automania.it

News Abbinata: Peugeot RCZ R, sportività al top

Fotogallery

Peugeot - Il temperamento sportivo emerge dai dati riguardanti la velocità massima, che raggiunge 250 km/h (limitati elettronicamente). width=
Peugeot RCZ R - Il temperamento sportivo emerge dai dati riguardanti la velocità massima, che raggiunge 250 km/h (limitati elettronicamente).
L’accelerazione della vettura è bruciante, come dimostra lo scatto da 0 a 100 km in circa 6 secondi. Oltre a prestazioni al top, la vettura presenta interessanti scelte stilistiche, che ne sottolineano il DNA spiccatamente sportivo. Il grande alettone posteriore fisso contribuisce sia a migliorare l'assetto aerodinamico e ad allungare la silhouette posteriormente. Disponibile in 4 tonalità (Rosso Eritrea, Nero Perla Nera, Grigio Sidobre e Bianco Opale), RCZ R propone anche una ricca offerta di personalizzazioni.
L’equipaggiamento è completato dai proiettori allo Xeno con lavafari e dal sistema multimediale WIP Nav EVO. Il Sound System abbinato a un condotto di aspirazione specifico, e a un impianto di scarico riprogettato, permette di apprezzare il carattere sportivo della nuova motorizzazione di RCZ R. Il temperamento sportivo emerge dai dati riguardanti la velocità massima, che raggiunge 250 km/h (limitati elettronicamente). Le prestazioni e l’agilità della RCZ R sono anche frutto di numerose sessioni di set up e di convalida in circuito, effettuati dai collaudatori di Peugeot Sport.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010