Automania.it

News Abbinata: Volvo XC70, Ibrahimovic e Martin celebrano la Svezia

Fotogallery

Volvo - Per esaltare le qualità tipicamente nordiche della Volvo XC70, il brand sceglie quali testimonial per la nuova campagna pubblicitaria due nomi conosciuti a livello internazionale, il calciatore Zlatan Ibrahimović e Max Martin.  width=
Volvo XC70 - Per esaltare le qualità tipicamente nordiche della Volvo XC70, il brand sceglie quali testimonial per la nuova campagna pubblicitaria due nomi conosciuti a livello internazionale, il calciatore Zlatan Ibrahimović e Max Martin.
Per esaltare le qualità tipicamente nordiche della Volvo XC70, il brand sceglie quali testimonial per la nuova campagna pubblicitaria due nomi conosciuti a livello internazionale, il calciatore Zlatan Ibrahimović e Max Martin. Nel filmato, Ibrahimovic è impegnato nello svolgimento di una delle sue più grandi passioni, la caccia. La musica, una reinterpretazione dell’inno svedese, è composta dal musicista e produttore Max Martin, mentre Ibrahimović ne recita le parole.


© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010