☰
Automania.it

News Abbinata: BMW Serie 4 Gran Coupé, stile esclusivo e carattere dinamico

Fotogallery

BMW - Tra gli elementi stilistici tipici del design BMW troviamo il doppio rene, i doppi proiettori circolari e la grossa presa d’aria nella grembiulatura anteriore. Inoltre, il tetto, rialzato di 12 mm declina dolcemente verso la coda.  width=
BMW Serie 4 Granc Coupè - Tra gli elementi stilistici tipici del design BMW troviamo il doppio rene, i doppi proiettori circolari e la grossa presa d’aria nella grembiulatura anteriore. Inoltre, il tetto, rialzato di 12 mm declina dolcemente verso la coda.
Terzo modello della Serie 4, la nuova BMW Serie 4 Gran Coupèa si affianca alle versioni Coupé e Cabrio, distinguendosi per le proporzioni equilibrate e le spiccate qualità dinamiche. Tra gli elementi stilistici tipici del design BMW troviamo il doppio rene, i doppi proiettori circolari e la grossa presa d’aria nella grembiulatura anteriore. Inoltre, il tetto, rialzato di 12 mm declina dolcemente verso la coda. Rispetto alla versione Coupé a due porte, la BMW Serie 4 Gran Coupé a quattro porte offre un accesso più confortevole. Per un look ancora più esclusivo è disponibile il programma BMW Individual, che offre degli speciali equipaggiamenti in pelle, delle vernici esterne e cerchi in lega da 19 pollici.
BMW Serie 4 Granc Coupè il top di gamma è il motore a benzina sei cilindri in linea della BMW 435i dalla cilindrata di 3.000 cc e 225 kW/306 CV Già al momento di lancio la BMW 428i Gran Coupé e la 420d Gran Coupé saranno disponibili a richiesta con la trazione integrale intelligente BMW xDrive. La BMW Serie 4 Gran Coupé vanta un’eccellente economia di esercizio, ottenuta attraverso l’impiego della strategia BMW EfficientDynamics. Per la BMW Serie 4 Gran Coupé viene offerta l’ampia gamma di BMW ConnectedDrive, che include l’Head-Up-Display con rappresentazione multicromatica oppure il sistema di navigazione Professional.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010