☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Toyota Verso, le ultime novità per il mercato europeo

Fotogallery

Toyota - Anche gli interni dela Toyota Verso MY 2014 offrono interessanti novità, che vedono ad esempio la presenza di un nuovo design della leva del cambio e l’inserimento del Tyre Pressure Warning System (TPWS) tra gli equipaggiamenti standard. width=
Toyota Verso 2014 - Anche gli interni dela Toyota Verso MY 2014 offrono interessanti novità, che vedono ad esempio la presenza di un nuovo design della leva del cambio e l’inserimento del Tyre Pressure Warning System (TPWS) tra gli equipaggiamenti standard.
In arrivo aggiornamenti sul fronte delle motorizzazioni e delle dotazioni per la recentissima Toyota Verso, lanciata nel 2013, e studiata per il mercato europeo.. Disegnata da ED2, il centro europeo di Design Toyota con sede in Francia, la nuova Verso rappresenta un importante passo avanti per la gamma europea di Toyota. La gamma di motorizzazioni disponibili si arricchisce della nuova unità turbodiesel D-4D da 1.6 litri, mentre gli esterni propongono la nuova tinta Bronze met e un esclusivo design dei cerchi in lega da 17 pollici. Toyota Verso 2014 introduce per la prima volta il nuovo motore 1.6 D-4D (diesel 4 tempi a iniezione diretta).
Toyota Verso MY 2014 con il nuovo motore 1.6 D-4D risulta equilibratissimo, grazie anche agli interventi sulle componenti elettriche ed al nuovo volano a doppia massa che ha permesso di minimizzare rumore e vibrazioni Anche gli interni dela Toyota Verso MY 2014 offrono interessanti novità, che vedono ad esempio la presenza di un nuovo design della leva del cambio e l’inserimento del Tyre Pressure Warning System (TPWS) tra gli equipaggiamenti standard. Disponibile di serie sulla gamma Verso 2014 a partire dall’allestimento Active, il Toyota Touch® 2, un nuovo e più accessibile sistema multimediale. Il nuovo Toyota Touch® 2 dispone di nuove schermate con effetti tridimensionali più realistici.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010