☰
Automania.it

News Abbinata: BMW all’84esimo Salone di Ginevra, tutte le proposte per l’automotive

Fotogallery

BMW - La BMW M3 berlina e la BMW M4 Coupé debuttano e in Europa al Salone dell’automobile di Ginevra.  width=
BMW al Salone di Ginevra 2014 - La BMW M3 berlina e la BMW M4 Coupé debuttano e in Europa al Salone dell’automobile di Ginevra.
BMW i8 propone, per la prima volta al mondo, i proiettori al laser montati in una vettura di serie. Il sistema BMW ConnectedDrive raccoglie un’ampia offerta di servizi dedicati alla mobilità. Per quanto riguarda, invece, la BMW X3, in oltre dieci anni e dopo oltre un milione di esemplari venduti,rappresenta il simbolo di dinamismo sportivo, di ambiente premium e di agilità robusta. La BMW M3 berlina e la BMW M4 Coupé debuttano e in Europa al Salone dell’automobile di Ginevra.
La nuova BMW Serie 2 Active Tourer definisce così una tipologia automobilistica nuova nel segmento delle compatte premium, abbinando comfort e funzionalità ai tipici valori del marchio, cioè dinamismo, stile ed eleganza. A Ginevra, la BMW Serie 2 Coupé si distingue dalla BMW Serie 1 per il design indipendente, le dimensioni maggiorate, la gamma di motorizzazioni sportive e un ricco equipaggiamento di serie. La BMW Serie 4 Gran Coupé si presenta con nuovi standard in fatto di eleganza e design originale. Con i modelli BMW i3 e BMW i8 il marchio BMW i dimostra la gamma di concetti automobilistici del futuro. Entrambi i modelli rappresentano una forma nuova di caratteristiche premium.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010