☰
Automania.it

News Abbinata: Citroen al Salone di Ginevra, poker di novità

Fotogallery

Citroen - La nuova CITROËN C5 CrossTourer si presenta con una forte personalità, grazie ai profili specifici applicati ai parafanghi, alle barre al tetto longitudinali grigio opaco abbinate ai cerchi in lega da 18 pollici grigio opaco diamantati. width=
Citroen Ginevra 2014 - La nuova CITROËN C5 CrossTourer si presenta con una forte personalità, grazie ai profili specifici applicati ai parafanghi, alle barre al tetto longitudinali grigio opaco abbinate ai cerchi in lega da 18 pollici grigio opaco diamantati.
Il carnet include: la Citroen C4 CACTUS, che pone le basi di un nuovo corso nell’auto; il restyling del modello C1; la Citroen C5 CrossTourer, con sospensione Idrattiva 3+ e la berlina premium dedicata al mercato cinese Citroen DS 5LS. La nuova CITROËN C5 CrossTourer si presenta con una forte personalità, grazie ai profili specifici applicati ai parafanghi, alle barre al tetto longitudinali grigio opaco abbinate ai cerchi in lega da 18 pollici grigio opaco diamantati. Audace e spiccatamente sportiva la linea DS trova espressione nel lancio della DS 5LS, una berlina potente e raffinata, prodotta nella fabbrica di Shenzhen in Cina. A Ginevra sarà presentata anche un’interpretazione assolutamente originale: la concept C4 CACTUS Aventure.
Oltre allo stile, Citroen non trascura la gamma delle proprie unità, mirando a garantire allo stesso tempo drive-to-fun ed efficienza. Ancora più audace la versione DS3 Cabrio Racing, una vettura sportiva che abbina le caratteristiche tipiche di una DS3 Racing al piacere di guida di un’auto a cielo aperto. La linea DS si arricchisce anche di nuove possibilità di personalizzazione con un tetto bicolore proposto in opzione su CITROËN DS4. Infine, per CITROËN DS5 arrivano anche nuove motorizzazioni BlueHDi e un inedito collegamento al suolo. La premiere Citroen C4 CACTUS rappresenta un’alternativa concreta alle berline compatte, inaugurando un nuovo corso di stile.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010