☰
Automania.it

News Abbinata: Opel ADAM ROCKS, a Ginevra la versione di serie

Fotogallery

Opel - Dopo aver indossato la veste di concept durante la vetrina di Ginevra 2013, a distanza di un anno la Opel ADAM Rocks Concept diventa realtà, pronta a sfidare le dirette concorrenti avvalendosi di un design originale e piacere di guida all’aria aperta.  width=
Opel ADAM ROCKS - Dopo aver indossato la veste di concept durante la vetrina di Ginevra 2013, a distanza di un anno la Opel ADAM Rocks Concept diventa realtà, pronta a sfidare le dirette concorrenti avvalendosi di un design originale e piacere di guida all’aria aperta.
Dopo aver indossato la veste di concept durante la vetrina di Ginevra 2013, a distanza di un anno la Opel ADAM Rocks Concept diventa realtà, pronta a sfidare le dirette concorrenti avvalendosi di un design originale e piacere di guida all’aria aperta. ADAM ROCKS rappresenta un modello assolutamente inedito che introduce un nuovo segmento di mercato. E’infatti il primo crossover urbano tre porte lungo meno di 4 metri.  Lunga 3,74 metri, la vettura adotta una capote in tela Swing Top elettrica e retraibile di serie, caratteristici rivestimenti della carrozzeria e un assetto rialzato di 15 mm. Alcuni elementi del telaio sono stati modificati, come gli ammortizzatori, le molle, la geometria della sospensione posteriore e lo sterzo, maggiormente diretto e reattivo.
La gamma comprenderà 18 colori per la carrozzeria e 6 tinte speciali per il tetto. Il modulo del tetto è stato studiato per garantire un buon isolamento dell’abitacolo. Come la ADAM di serie, anche la versione Rocks propone ampie possibilità di personalizzazione. Non mancano le innovazioni dedicate alla sicurezza e al comfort, come il sistema di assistenza al parcheggio Park Assist e il sistema di infotainment Opel di nuova generazione IntelliLink. La gamma delle unità offre il nuovo tre cilindri turbo Opel ECOTEC a iniezione diretta da 1.0 litri da 115 CV, dalla straordinaria efficienza (4,3 l/100 km).


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010