☰
Automania.it

News Abbinata: La gamma Jaguar XF 2015 in vetrina all’84esimo Salone di Ginevra

Fotogallery

Jaguar - Esteticamente, l'aspetto della XFR-S Sportbrake è stato modificato per consentirle di sprigionare tutto il suo pieno potenziale. width=
Gamma Jaguar XF 2015 - Esteticamente, l'aspetto della XFR-S Sportbrake è stato modificato per consentirle di sprigionare tutto il suo pieno potenziale.
Esuberante potenza e design distintivo caratterizzano l’esclusiva gamma XF 2015 di Jaguar che sceglie il parterre di Ginevra per svelare le nuove proposte dedicate al segmento delle auto sportive, rappresentate dalle inedite XFR-S Sportbrake e XF R-Sport. La XFR-S Sportbrake adotta alcune caratteristiche tecniche sia della XKR-S sia della due posti F-TYPE, per creare il massimo divertimento alla guida. Terzo modello della gamma Jaguar R-S ad alte prestazioni, la XFR-S Sportbrake si affianca ai modelli XFR-S berlina. Esteticamente, l'aspetto della XFR-S Sportbrake è stato modificato per consentirle di sprigionare tutto il suo pieno potenziale.
Per quanto riguarda la Jaguar XF R-SPORT siamo di fronte ad una sportiva lussuosa, performante e sorprendentemente efficiente grazie a soluzioni tecniche specifiche. Prime vetture Jaguar della nuova gamma R-Sport, le XF R-Sport berlina e Sportbrake abbinano leganza ed efficienza nell’uso quotidiano, pur conservando il lusso e la raffinatezza tipici della gamma XF. Alle ridotte emissioni della XF R-Sport contribuisce il sistema Jaguar Stop-Start, che utilizza un Twin Solenoid Starter (TSS) per arrestare il motore quando la vettura si ferma. Esteticamente la Jaguar XF R-Sport 2014 propone un paraurti anteriore Sport, sottoporta laterali stile R e un esclusivo spoiler posteriore.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010