☰
Automania.it

News Abbinata: Qoros 3 Hatch, premiere di Ginevra

Fotogallery

Qoros - A bordo gli spazi sono generosi e il portellone posteriore assicura versatilità nelle fasi di carico. width=
Qoros 3 Hatch - A bordo gli spazi sono generosi e il portellone posteriore assicura versatilità nelle fasi di carico.
Dopo il debutto avvenuto durante la scorsa edizione del Salone di Ginevra del nuovo brand Qoros, con la prima vettura della gamma, la Qoros 3 Hatch si aggiunge al carnet di proposte del brand cinese. Moderna e sportiva nel design, la Qoros 3 Hatch offre passo lungo, sbalzi corti e una silhouette in stile coupé. A bordo gli spazi sono generosi e il portellone posteriore assicura versatilità nelle fasi di carico. Quattro gli allestimenti disponibili: Essence, Experience, Experience Plus e Elegance. Ognuno di essi propone un ricco corredo di dotazioni.
A partire dai modelli entry-level Essence sono di serie: sistema keyless di avviamento, aria condizionata, doppie bocchette di ventilazione posteriori, sistema audio da 100 Watt a 4 altoparlanti e sistema antifurto con immobilizzatore e allarme. Il livello Experience aggiunge il climatizzatore automatico bizona e la tappezzeria mista tessuto-ecopelle Stylish. Gli specchietti esterni riscaldati e la retrocamera di ausilio al parcheggio garantiscono maggiore sicurezza. I modelli Experience Plus offrono in più tetto apribile trasparente con comando one-touch, mentre il top di gamma Elegance è dotato di cruise control, sedili anteriori riscaldati a regolazione elettrica.  Costruita con gli stessi acciai ad alta resistenza della Qoros 3 Sedan, la Hatch condivide anche i due motori 4 cilindri 1.6 ad alta efficienza, aspirato e turbo, abbinabili sia al cambio a sei marce manuale che automatico a doppia frizione (DCT).


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010