☰
Automania.it

News Abbinata: Opel ADAM S, a Ginevra cresce la gamma della compatta

Fotogallery

Opel  - La ADAM S consente di guardare con largo anticipo quegli elementi di stile che vedremo sulla versione definitiva e in attesa dell’avvio produttivo. width=
Opel ADAM S - La ADAM S consente di guardare con largo anticipo quegli elementi di stile che vedremo sulla versione definitiva e in attesa dell’avvio produttivo.
Agile e compatta, ADAM S rappresenta il nuovo modello sportivo top di gamma. Equipaggiata con l’unità Turbo ECOTEC 1.4 litri da 110 kW/150 cv, sospensioni sportive, freni OPC e l’originale livrea Red ’n Roll, la vettura promette vivacità. La ADAM S consente di guardare con largo anticipo quegli elementi di stile che vedremo sulla versione definitiva e in attesa dell’avvio produttivo. Muscoloso e agile, l’inedito ADAM ROCKS Concept abbina il piacere della guida alla’ria aperta con il drive-to-fun tipico di un crossover. ADAM ROCKS inaugura un nuovo segmento di mercato. E’ infatti il primo crossover tre porte lungo meno di 4,00 metri.
Infine, troviamo la Opel Astra OPC EXTREME, sviluppata dalla versione OPC Cup, vettura che trasferisce le tecnologie da corsa sulle strade. Opel Astra OPC EXTREME propone un motore turbo 2 litri da oltre 300 CV, in grado di esprimere sportività senza compromessi. Nello stand elvetico trovano posto anche ulteriori varianti di ADAM, abbinate al nuovo Turbo tre cilindri 1.0 ECOTEC a iniezione diretta insieme al nuovo crossover ADAM ROCKS Concept. Per quanto riguarda la connettività, Opel presenta al Salone di Ginevra OnStar, il sistema satellitare che collega i veicoli a centri di emergenza e a molti altri servizi.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010