☰
Automania.it

News Abbinata: Al Salone di Pechino il concept ibrido di Bentley

Fotogallery

Bentley - A bordo spicca sui pannelli del cruscotto in radica realizzati a mano, sulle cornici degli interruttori e nel quadro strumenti. width=
Bentley Hybrid Concept - A bordo spicca sui pannelli del cruscotto in radica realizzati a mano, sulle cornici degli interruttori e nel quadro strumenti.
Il Salone internazionale dell’auto di Pechino, in programma dal prossimo 20 aprile, ospiterà tra i brand del lusso la blasonata Bentley, presente con tre modelli della sua gamma ed un inedito concept ibrido. L’assoluta novità del Salone di Pechino resta comunque la concept ibrida, attraverso la quale il marchio guarda al futuro puntando su potenza ed efficienza, proponendo per la prima volta nella sua gamma un modello ibrido plug-in Grazie all’offerta del sistema ibrido di Bentley, i clienti potranno scegliere fra vari propulsori moderni. Il sistema ibrido plug-in offrirà una potenza fino al 25% superiore, combinata a una riduzione delle emissioni di CO2 pari al 70%, senza compromettere il lusso e il design che contraddistinguono il marchio Bentley.
Realizzato sulla base dell’ammiraglia Mulsanne, il concept ibrido Bentley dimostra come la tecnologia ibrida possa essere applicata ad una vettura lussuosa. Esteticamente la concept adotta come elemento di stile il rame, elemento che richiama la tecnologia elettrica, che ritroviamo sia all’esterno che a bordo, integrato nei dettagli che definiscono i gruppi ottici anteriori, la cornice della calandra. A bordo spicca sui pannelli del cruscotto in radica realizzati a mano, sulle cornici degli interruttori e nel quadro strumenti. Ulteriore elemento di raffinatezza viene rappresentato dalle cuciture incrociate in rame sugli interni trapuntati a rombi della specifica Mulliner Driving.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010