☰
Automania.it

News Abbinata: Nissan Murano, il restyling presentato a New York

Fotogallery

Nissan - Nissan Murano sarà offerto in quattro allestimenti: S, SV, SL e Platinum, abbinabili sia alla trazione anteriore che integrale.  width=
Nissan Murano 2015 - Nissan Murano sarà offerto in quattro allestimenti: S, SV, SL e Platinum, abbinabili sia alla trazione anteriore che integrale.
Nissan Murano si veste di novità per la versione MY 2015 e sceglie il parterre di New York e il suo Salone ormai imminente per svelarsi in veste ufficiale. La terza serie del popolare crossover della gamma Nissan segue il nuovo orientamento di stile del brand, V –Motion, riconoscibile nel frontale, nelle luci a boomerang, nel tetto flottante e nell’aerodinamica efficiente. La terza versione punta ancora più in alto, mirando ad elevare ulteriormente i suoi standard traendo spunto dal modello Resonance Concept. Come la prima generazione di Murano, la versione 2015 appare scolpita. I progettisti hanno cercato, infatti, di riprodurre il medesimo spirito del primo Murano, concentrandosi sulla qualità scultoree del nuovo veicolo.
Il tetto panoramico Moonroof esalta la luminosità e presenta una lunghezza maggiore del 40 % rispetto alla generazione precedente. Nissan Murano MY 2015 sarà disponibile al lancio con un motore V6 3.5 litri DOHC da 260 CV, abbinabile alla trasmissione Xtronic avanzata. La vettura offre la medesima agilità e maneggevolezza di guida della precedente generazione. Il comfort è garantito dalla presenza di una sospensione indipendente a 4 ruote. Nissan Murano sarà offerto in quattro allestimenti: S, SV, SL e Platinum, abbinabili sia alla trazione anteriore che integrale.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010