☰
Automania.it

News Abbinata: Nuovo Citroen Jumper e Fiat Ducato, due veicoli al servizio dei professionisti

Fotogallery

Fiat - Citroen Jumper offre molti equipaggiamenti nuovi per la sua categoria, ponendo grande attenzione alla sicurezza. width=
Fiat Ducato e Citroen Jumper - Citroen Jumper offre molti equipaggiamenti nuovi per la sua categoria, ponendo grande attenzione alla sicurezza.
Citroen Jumper rappresenta un modello di successo per la gamma del double Chevron, le circa 800.000 unità vendute dal lancio. Fisicamente, il veicolo appare più dinamico e solido. La gamma di Nuovo Citroen Jumper si articola su una ricca varietà di versioni, con 4 lunghezze disponibili (L1, L2, L3, L4) su 3 passi (3 m, 3m45, 4m04) e 3 altezze possibili (H1, H2, H3), per rispondere alle esigenze delle varie attività. La cabina di nuovo CITROËN Jumper è studiata per il massimo comfort di utilizzo, a beneficio di tutti gli occupanti. I dieci vani di contenimento disponibili sul nuovo Citroen Jumper sono disposti in modo razionale. Citroen Jumper offre molti equipaggiamenti nuovi per la sua categoria, ponendo grande attenzione alla sicurezza.
Il nuovo Citroen Jumper dispone di 6 motorizzazioni Diesel. Per quanto riguarda, invece, il nuovo Fiat Ducato, la sesta generazione del best seller di Fiat Professional propone uno stile aggiornato. Nuovo Fiat Ducato registra emissioni e consumi di carburante più ridotti della categoria: fino a 5,8 l/100 km e 158 g/km di CO2 nel ciclo NEDC, grazie alle motorizzazioni MultiJet II in gamma. All’interno, il Nuovo Ducato propone tre ambienti (Classic, Tecno e Lounge), con livelli crescenti di raffinatezza.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010