☰
Automania.it

News Abbinata: Mercedes Class C station wagon, sportiva e versatile

Fotogallery

Mercedes-Benz - Come la berlina, la Station Wagon offre una nuova generazione di sistemi multimediali con comandi intuitivi, animazioni raffinate ed effetti visivi.  width=
Mercedes Classe C Station Wagon - Come la berlina, la Station Wagon offre una nuova generazione di sistemi multimediali con comandi intuitivi, animazioni raffinate ed effetti visivi.
Arriverà sul mercato a partire dal prossimo settembre la nuova Mercedes Class C station wagon, che va ad arricchire ulteriormente la gamma della Stella. Grazie ad una lunghezza maggiorata di 96 mm ed una larghezza cresciuta di 40 mm rispetto alla generazione precedente, la nuova Station Wagon della Classe C offre maggiore spazio a bordo per gli occupanti, per un comfort da prima della classe Alcuni dettagli la rendono ancora più versatile. Due equipaggiamenti in opzione ne aumentano il comfort. Si tratta del portellone elettrico EASY-PACK e del sistema HANDS-FREE ACCESS. A bordo un touchpad sviluppato da Mercedes-Benz è in grado di gestire tutte le funzioni della head unit. Un’altra novità è il display head-up, che permette di visualizzare le principali informazioni direttamente nel campo visivo del guidatore.
Inizialmente saranno disponibili tre motori a benzina BlueDIRECT a quattro cilindri e un motore a benzina BlueDIRECT a sei cilindri, con un arco di potenza compreso tra 115 e 245 kW (156-333 CV). Il guidatore può scegliere il proprio programma di marcia premendo un interruttore. Sono disponibili le modalità Comfort, ECO, Sport, Sport+ e l’impostazione aggiuntiva Individual. Tra le dotazioni tecnologiche si segnala l’offerta dei dispositivi ATTENTION ASSIST, COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS di serie, DISTRONIC PLUS, Sistema antisbandamento attivo, Park Assist. Come la berlina, la Station Wagon offre una nuova generazione di sistemi multimediali con comandi intuitivi, animazioni raffinate ed effetti visivi.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010