☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova BMW X6, look scolpito e carattere esclusivo

Fotogallery

BMW - Un aumento del comfort di guida lo assicurano gli ammortizzatori pneumatici dell’asse posteriore e il Dynamic Damper Control inclusi sia nel pacchetto Assetto adattivo Comfort che nell’Assetto adattivo M. width=
BMW X6 - Un aumento del comfort di guida lo assicurano gli ammortizzatori pneumatici dell’asse posteriore e il Dynamic Damper Control inclusi sia nel pacchetto Assetto adattivo Comfort che nell’Assetto adattivo M.
Giunta alla seconda generazione la rinnovata Sports Activity Coupé BMW X6 si presenta con un look ancora più distintivo e performance al top. Il catalogo delle tonalità include due tinte pastello e nove colori metallizzati. La nuova BMW X6 M50d è dotata di sedili sportivi in pelle/Alcantara di colore grigio. In alternativa alla versione di serie, la nuova BMW X6 viene offerta anche in una variante di design e di equipaggiamenti che ne esalta l’appeal esclusivo.
La dotazione di serie risulta ancora più ricca rispetto al modello precedente. La gamma di motorizzazioni disponibile al momento della commercializzazione, prevista a partire da dicembre 2014, comprende un propulsore V8 da 330 kW/450 CV,un motore diesel sei cilindri in linea da 258 CV e un diesel sei cilindri in linea da 381 CV. La trazione integrale intelligente di serie BMW xDrive ottimizza permanentemente la trazione, la stabilità di guida e la dinamica in curva. Un aumento del comfort di guida lo assicurano gli ammortizzatori pneumatici dell’asse posteriore e il Dynamic Damper Control inclusi sia nel pacchetto Assetto adattivo Comfort che nell’Assetto adattivo M.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010