☰
Automania.it

News Abbinata: Bentley Continental GT3-R, il lusso ad alte prestazioni

Fotogallery

Bentley - La fibra di carbonio lucida crea un contrasto con la tonalità Glacier White della carrozzeria. width=
Bentley Continental GT3-R - La fibra di carbonio lucida crea un contrasto con la tonalità Glacier White della carrozzeria.
Esclusiva e straordinariamente dinamica, la limited edition Bentley Continental GT3-R trae riferimenti diretti dal modello da corsa Continental GT3. I 300 esemplari di questa serie limitata saranno realizzate a mano nello stabilimento di Crewe e ultimate dalla divisione Motorsport di Bentley. Con 580 CV di potenza, 700 Nm di coppia, un alleggerimento di 100 kg e un cambio con rapporti più ravvicinati, la Continental GT3-R è la Bentley dall’accelerazione più rapida di sempre. Per garantire una capacità dinamica, la GT3-R monta un telaio sviluppato per le massime prestazioni, che non dimentica di offrire anche il massimo comfort.
A bordo, la nuova Continental GT3-R offre un esclusivo abitacolo a due posti realizzato a mano in fibra di carbonio, rivestito in Alcantara e pelle di prima qualità. Il nuovo splitter conferisce un aspetto deciso all’anteriore bilanciato dal nuovo alettone posteriore fisso montato sullo sportello del bagagliaio. La fibra di carbonio lucida crea un contrasto con la tonalità Glacier White della carrozzeria. Nell’acquisto è incluso un servizio di assistenza standard gratuito per quattro anni. Gli ordini sono già aperti e le consegne sono programmate durante il 2014.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010