☰
Automania.it

News Abbinata: Ford Fiesta Black/Red Edition, trendy e inaspettatamente sportive

Fotogallery

Ford - Le due Ford Fiesta sono verniciate in Red Race la Red Edition, abbinata al tetto e dettagli in nero lucido, ed in Black Panther la Black Edition, con tetto e finiture di colore rosso lucido. width=
Ford Fiesta Black/Red Edition - Le due Ford Fiesta sono verniciate in Red Race la Red Edition, abbinata al tetto e dettagli in nero lucido, ed in Black Panther la Black Edition, con tetto e finiture di colore rosso lucido.
Due intriganti e performanti versioni della Ford Fiesta saranno presto disponibili sul mercato. Si tratta della Red Edition e della Black Edition, entrambe equipaggiate con il nuovo motore tre cilindri 1.0 litri EcoBoost da 140 CV. Per quanto riguarda, invece, i dati sui consumi e le emissioni inquinanti si parla rispettivamente di 4,5 l/100 km e 104 g/km di C02. Per assecondare il DNA sportivo le due vetture sono state equipaggiate con sospensioni sportive più rigide, nuovi rapporti del cambio manuale a 5 marce e ottimizzazione del servosterzo elettronico. Ford Fiesta Black Edition e Red Edition si distinguono per la livrea Black e Red abbinate a finiture in contrasto, seguendo l’ultimo trend modaiolo in fatto di abbinamenti, che richiede forti contrasti di colore (colour popping).
Le due Ford Fiesta sono verniciate in Red Race la Red Edition, abbinata al tetto e dettagli in nero lucido, ed in Black Panther la Black Edition, con tetto e finiture di colore rosso lucido. Gli elementi di stile più evidenti includono i paraurti sportivi, i cerchi in lega da 16 o 17 pollici in Black Panther, le minigonne laterali specifiche e lo spoiler sul tetto. Anche a bordo troviamo elementi di grande appeal, come la console centrale in nero lucido, le cuciture a contrasto nero e il volante rivestito in pelle nera. La nuove Ford Fiesta Red Edition e Black Edition sono già ordinabili, mentre l’arrivo in concessionaria è programmato per settembre prossimo.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010