☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Skoda Octavia Scout, sicura e versatile

Fotogallery

Skoda - Le motorizzazioni sono tre: due Diesel e una benzina. Il diesel top di gamma è il 2.0 TDI/184 CV, abbinato al cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti (DSG) e trazione integrale.  width=
Skoda Octavia Scout - Le motorizzazioni sono tre: due Diesel e una benzina. Il diesel top di gamma è il 2.0 TDI/184 CV, abbinato al cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti (DSG) e trazione integrale.
Ideale per i percorsi alternativi, fuori dagli schemi della mobilità tradizionale, la nuova Skoda Octavia Scout è un crossover dall’aspetto distintivo, dalle eccellenti qualità dinamiche esaltate dalla potente trazione integrale e da uno stile off-road. La nuova Octavia Scout è una vettura dall’aspetto solido. Il frontale presenta paraurti specifici con modanature di colore nero. La calandra del radiatore è arricchita dal logo Scout.. Stabilità e trazione sono garantite dalla tecnologia 4×4 basata sulla frizione Haldex 5. Le motorizzazioni sono tre: due Diesel e una benzina. Il diesel top di gamma è il 2.0 TDI/184 CV, abbinato al cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti (DSG) e trazione integrale.
Nella versione benzina, la Octavia Scout viene proposta con il motore 1.8 TSI/180 CV (132 kW) e cambio automatico DSG a 6 rapporti. Le tecnologie di sicurezza includono fino a nove airbag e cinture di sicurezza a 3 punti di regolazione. La nuova Octavia Scout dispone inoltre, a richiesta, del dispositivo di accesso alla vettura e avviamento del motore senza l’inserimento della chiave KESSY (Keyless-Entry-Start-and-Exit-System). Disponibile solo su base Octavia Wagon, la vettura è attesa sui mercati a partire da agosto 2014.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010