☰
Automania.it

Notizie

Motor Show di Bologna: il biglietto vale doppio


27/10/2009
di Grazia Dragone

Esibizioni in pista, drifting, Ferrari day tra gli eventi imperdibili

Motor Show di Bologna: il biglietto vale doppio
Ritorno al passato per la nuova edizione del Motor Show di Bologna, che proporrà gare ed esibizioni in pista con la partecipazione di grandi nomi del rally come: Petter Solberg, campione del mondo nel 2003, Marcus Grönholm, iridato nel 2000 e 2002 che guiderà una Subaru Impreza Wrc, e di Sébastien Ogier, che difenderà i colori della Citroën (vincitore del Mondiale Junior Wrc nel 2008).

Immancabile il Ferrari day, con l'esibizione della monoposto di Formula 1, impegnata anche nella simulazione di pit-stop. Presenti anche i protagonisti del drifting con esibizioni spettacolari e lo show Scuola di polizia, organizzato dal parco divertimenti Mirabilandia.

Grandi assenti i marchi automobilistici con gli stand statici e la presentazione dei nuovi modelli.

Tra le novità, il biglietto quest’anno vale doppio e permetterà a chi si iscriverà alla community di ricevere informazioni e tutta una serie di vantaggi. Per aderire all'iniziativa basta accedere alla sezione Motor Show club ed eseguire la registrazione.
Presentando agli stand dei partner aderenti all’iniziativa il biglietto e il modulo Carnet Motor Show club si potranno ottenere sconti e privilegi vari che comprendono: polizze assicurative, card telefoniche, buoni carburante, gadgets e alcuni premi messi in palio durante l’evento.

Fotogallery

Smart Brabus edition justXclusive, tutti i modelli sono dotati di sedili in pelle con inserti in tessuto bianco nello schienale e cuciture bianche, volante sportivo a 3 razze con comandi del cambio integrati e cuciture bianche.
Smart forstars presenta elementi in comune con il modello smart for-us, pick-up presentato al recente Salone di Detroit.
La vettura introduce una nuova livrea total white per cellula tridion e bodypanel.
Disponibile in Italia in un’inedita livrea azure blue, la Smart edition iceshine, la vettura appare curata nei minimi dettagli
Versione portiva dell'ebike, la Smart BRABUS ebike, raggiunge una velocità di 45 km/h, offrendo un maggiore piacere di guida a zero emissioni..
Grazie al motore elettrico da 55 kW, Smart fortwo electric drive accelera da 0 a 60 km/h in 4,8 secondi, mentre la velocità massima di 125 km/h garantisce un eccellente piacere di guida anche sui percorsi urbani.
Presente nello stand anche la nuova Smart fortwo electric drive che inaugura una nuova era per i Clienti smart, che possono godere di un piacere di guida maggiore grazie ad una vettura compatta, a zero emissioni.
La Smart BRABUS justXclusive, disponibile in soli 30 esemplari, è caratterizzata da allestimenti unici ed esclusivi.
News Correlate

Motor Show 2009 la passione non è acqua Motor Show 2009 la passione non è acqua
Inedita ed accattivante l’esposizione dedicata al mondo delle auto e motori

Cambio di direzione per il Motor Show di Bologna 2009 Cambio di direzione per il Motor Show di Bologna 2009
La nuova edizione sarà dedicata a gare ed esibizioni, scarsa invece la presenza delle case automobilistiche

Rossi al Motor Show Rossi al Motor Show
Il Campione della MotoGP parteciperà al Memorial Bettega

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010