☰
Automania.it

Notizie

Rossi al Motor Show


23/11/2009
di Grazia Dragone

Il Campione della MotoGP parteciperà al Memorial Bettega

Rossi al Motor Show
E’ iniziato il countdown per la nuova edizione dell’atteso Motor Show di Bologna, che nonostante il budget ridotto non risparmia le sorprese ai tanti appassionati del mondo dei motori.

Tutta dedicata allo spettacolo la 34esima edizione che offrirà al grande pubblico, dal 4 all’8 dicembre, test drive, gare ed esibizioni di Motorsport.

Previsto un parterre ricco di Stars del mondo dei motori. I riflettori saranno puntati soprattutto sul talento di Tavullia Valentino Rossi, reduce dalla conquista del nono titolo mondiale, che parteciperà al Memorial Bettega il 7 e l’8 dicembre 2009.

Ci saranno, inoltre, i Team della MotoGp e della Superbike, con la presenza della Ducati, Team Gresini, Honda GP e Honda Lcr Moto Gp, che si esibiranno nel Circuito del Motor Sport Arena del Motor Show.

Il Motor Show di Bologna 2009 si svilupperà su otto padiglioni, due aree paddock, e sette aree esterne per le esibizioni. All’ingresso di piazza Costituzione, sarà collocato lo Stand della Ferrari con la monoposto di F1 e auto da competizione del Cavallino rampante presenza voluta fortemente voluto da Luca Cordero di Montezemolo, che festeggerà il Ferrari Day il 5 dicembre, mentre il 4 è prevista la partecipazione del pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella.

Fotogallery

Castle Three Motor primi disegni
Castle Three Motor roadster a tre ruote
Castle Three MC veicolo a tre ruote
Castle Three partner Xenophya, già famoso per le sua collaborazioni con i produttori di motociclette Triumph e Royal Enfield
Castle Three “crowd funding†retro three wheeler
Castle Three ispirata alla barchette a tre ruote
Ultimo modello ibrido della famiglia Toyota, la nuova Auris Touring Sports rappresenta l’unica vettura della sua categoria a offrire la scelta della motorizzazione ibrida.
Auris Touring Sports contribuirà certamente ad accrescere il volume di vendite del settore ibrido, le cui potenzialità sono stimate al rialzo, e che oggi copre oltre il 20% delle vendite Toyota.
News Correlate

Motor Show 2009 la passione non è acqua Motor Show 2009 la passione non è acqua
Inedita ed accattivante l’esposizione dedicata al mondo delle auto e motori

Cambio di direzione per il Motor Show di Bologna 2009 Cambio di direzione per il Motor Show di Bologna 2009
La nuova edizione sarà dedicata a gare ed esibizioni, scarsa invece la presenza delle case automobilistiche

Motor Show di Bologna: il biglietto vale doppio Motor Show di Bologna: il biglietto vale doppio
Esibizioni in pista, drifting, Ferrari day tra gli eventi imperdibili

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010