Automania.it

Notizie

Al via l´asta online per la Nissan GT-R Bolt Gold


20/11/2012
di Grazia Dragone

La vettura avrà una targa d´oro con serigrafati il nome e la firma di Bolt e sarà consegnata nel prossimo mese di marzo

Al via l´asta online per la Nissan GT-R Bolt Gold
Tutto pronto per l’asta di beneficenza dell'esclusiva Nissan GT-R Premium Edition, realizzata con vernice oro in onore del brand ambassador, il campione giamaicano Usain Bolt, re della velocità.

L'asta online inizierà su eBay alle 12:00 GMT di giovedì il 22 novembre per terminare alle 11:59 GMT di domenica 2 dicembre 2012. L'esemplare unico della Bolt Gold GT-R, prodotto da Nissan esclusivamente per l'asta di beneficenza online, è stata dipinta dello stesso colore oro delle medaglie olimpiche e ha fortemente impressionato lo stesso campione in occasione dell'unveil avvenuto a Yokohama durante lo scorso 11 Ottobre.

La vettura avrà una targa d'oro con serigrafati il nome e la firma di Bolt.L'auto sarà costruita in base alle specifiche tecniche previste nel Paese di residenza del vincitore dell'asta, al quale sarà consegnata nel prossimo mese di Marzo.

Usain Bolt, l'uomo più veloce del mondo, ha voluto unire la sua passione per la velocità e le prestazioni con il suo desiderio di aiutare il prossimo, infatti il totale ricavato dell’asta sarà destinato alla Usain Bolt Foundation, che opera a supporto dell'educazione e della cultura dei più giovani nel Paese natale del campione.

Inoltre, Bolt è anche ambasciatore del marchio Nissan dallo scorso giugno ed è stato recentemente nominato Director of Excitement, una carica onoraria per la nuova campagna globale di Nissan intitolata What IF_.

“E' un progetto che mi rende entusiasta perché sposa la mia passione per la velocità e per l'eccellenza con il mio desiderio di aiutare i bambini e i giovani”, sono state le parole di Usain Bolt. “Grazie a Nissan, i proventi dell'asta della GT -R saranno donati alla Usain Bolt Foundation, che li userà direttamente per garantire ai giovani un'educazione e l'accesso allo sport. Mi rende felice aiutare i ragazzi nella fase della vita che li vede pronti a scattare ai blocchi di partenza, e sarebbe bellissimo se un giorno questa attività vedesse nascere un altro Bolt”.

Fotogallery

Usain Bolt e Toshiyuki Shiga
Nissan GT-R Bolt Gold presentazione ufficiale
Tutto pronto per l’asta di beneficenza dell'esclusiva Nissan GT-R Premium Edition, realizzata con vernice oro in onore del brand ambassador, il campione giamaicano Usain Bolt, re della velocità.
L'asta online inizierà su eBay alle 12:00 GMT di giovedì il 22 novembre per terminare alle 11:59 GMT di domenica 2 dicembre 2012.
L'esemplare unico della Bolt Gold GT-R, prodotto da Nissan esclusivamente per l'asta di beneficenza online, è stata dipinta dello stesso colore oro delle medaglie olimpiche.
La vettura ha fortemente impressionato lo stesso campione in occasione dell'unveil avvenuto a Yokohama durante lo scorso 11 Ottobre.
La vettura avrà una targa d'oro con serigrafati il nome e la firma di Bolt.
L'auto sarà costruita in base alle specifiche tecniche previste nel Paese di residenza del vincitore dell'asta.
News Correlate

Nuova Nissan Z: pronta per gli States Nuova Nissan Z: pronta per gli States
La sportiva nipponica aggiorna look e performance

Nissan GT-R50 by Italdesign: reveal in streaming Nissan GT-R50 by Italdesign: reveal in streaming
La limited edition nasce per celebrare i 50 anni del modello

Nissan GT- R50: a Goodwood si svela il prototipo Nissan GT- R50: a Goodwood si svela il prototipo
Celebrativa e distintiva, la vettura sarà prodotta in una serie limitata

Nissan GT-R Track Edition: prezzo e dotazioni Nissan GT-R Track Edition: prezzo e dotazioni
Performance elevate e dotazioni premium per la nuova sportiva realizzata da Nismo

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010