☰
Automania.it

Notizie

Nuova Honda Fit e Acura TLX in vetrina a Detroit


07/01/2014
di Grazia Dragone

Il brand nipponico presenta due interessanti novità per il mercato nordamericano

Nuova Honda Fit e Acura TLX in vetrina a Detroit
Al Naias di Detroit spazio al brand Honda con due assolute novità, la prima riguarda il debutto della nuova Fit, per il mercato a stelle e strisce, mentre l’altra è una concept del brand di lusso Acura, che anticipa il futuro orientamento di stile nell’ambito delle berline medie premium.

Honda Fit 2015, nota alle nostre latitudini con la denominazione di Jazz, si baserà sul packaging innovativo del modello uscente, puntando su una capacità di carico flessibile, drive–to-fun, stile vivace ed accattivante soprattutto per la clientela giovane e trendy, interni ancora più spaziosi e raffinati con tecnologie dedicate all’infotaniment di ultima generazione.

La terza generazione di Honda Fit è improntata alla massima efficienza, senza rinunciare a prestazioni brillanti grazie alla nuova piattaforma e a i propulsori Earth Dreams Technology.

Per quanto riguarda, invece, l’Acura TLX, siamo di fronte ad un prototipo che segna il debutto di una berlina media di fasci alta che andrà a sostituire il modello TL uscente.
Contemporaneamente all’avvio produttivo della TLX, programmato per la seconda metà del 2015, Acura interromperà le vendite del modello TSX nel 2014 e introdurrà tre nuovi modelli all’interno della sua gamma: la ILX , la berlina sportiva media TLX e la berlina premium RLX.

Acura TLX si caratterizza per lo stile sobrio ed emozionale allo stesso tempo. Le proporzioni della berlina sportiva vengono esaltate dai due nuovissimi propulsori che garantiscono prestazioni ancora più dinamiche. La vettura offrirà motori a iniezione diretta abbinati ad una nuova trasmissione e alla trazione a due o quattro ruote motrici.
News Correlate

Honda FCV Concept, le immagini di Detroit Honda FCV Concept, le immagini di Detroit
Debutta in Nord America l’evoluzione, in fatto di stile e innovazione, del veicolo a celle a combustibile di Honda

Naias 2015 Honda presenta la concept FCV Naias 2015 Honda presenta la concept FCV
La vettura promette la massima efficienza, senza trascurare l’appeal estetico

New Delhi: vanno in scena i modelli Honda New Delhi: vanno in scena i modelli Honda
Numerose le proposte della casa nipponica, tra questi il concept Honda Vision XS-1 Concept ed un nuova versione della Honda City

A Detroit Honda svela il nuovo concetto di suv globale A Detroit Honda svela il nuovo concetto di suv globale
Atteso sui mercati a partire dalla fine del 2013, Honda Urban Suv sarà alimentato dalla Earth Dream Technology, efficiente tecnologia di Honda

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010