☰
Automania.it

Notizie

Nissan Qashqai: listino prezzi


26/01/2014
di Irene Masoni

Due motorizzazioni diesel e una benzina, tre diversi allestimenti: ecco il listino prezzi del SUV Nissan in vendita da Febbraio 2014

Nissan Qashqai: listino prezzi
Si tratta di uno di quei modelli apprezzati da una larghissima fetta di pubblico. A confermare questo successo sono i numeri: dal suo debutto, avvenuto nel 2007, ad oggi, sono stati oltre due milioni gli esemplari venduti. E ora è giunto il momento di rinnovare le linee, migliorare gli aspetti tecnici e fornire agli automobilisti una nuova versione di uno dei SUV di medie diemnsioni più riusciti.

Il nuovo Nissan Qashqai, ordinabile già da alcuni mesi, arriverà a partire da febbraio nei nostri concessionari. Numerose saranno le motorizzazioni e le versioni tra le quali potrà scegliere, anche se per il momento l’offerta sarà leggermente limitata.

La versione più economica del Nissan Qashqai è il 1.2 benzina DIG-T Visia per la quale sono necessari 19.990 euro. L’allestimento Visia prevede comunque di serie numerosi dispositivi destinati a migliorare confort e sicurezza: dall’Hill Start Assist, al sistema di monitorizzazione della pressione dei pneumatici, passando per il controllo attivo dello traiettoria e il sistema Start&Stop. A bordo anche l'impianto audio con lettore Mp3, il sistema di connettività Bluetooth e presa Usb. Scegliendo lo stesso allestimento ma optando per una motorizzazioni diesel i prezzi salgono a 21.990 (1.5 dCi) o 23.890 euro (1.6 dCi).

La versione Accenta, maggiormente accessoriata ha invece un prezzo base (sempre relativo alla motorizzazione benzina 1.2 DIG-T) di 22.100 euro, che diventano 25.990 se si opta per l’allestimento top di gamma (Tekna). La versione Accenta con motore diesel ha invece un prezzo base 24.100 euro, contro i 27.990 dell’allestimento Tekna (motere 1.5 dCi).
News Correlate

Nissan: una Black Edition per il Black Friday Nissan: una Black Edition per il Black Friday
Il costruttore nipponico offre uno sconto di 4000 euro sulla versione Nissan Qashqai Black Edition

SUV e Crossover: analisi delle differenze e ultime novità SUV e Crossover: analisi delle differenze e ultime novità
Per i lunghi spostamenti gli automobilisti prediligono maggiormente le auto di grandi dimensioni come Suv e Crossover

Nissan Qashqai, in arrivo un nuovo motore benzina EURO 6 Nissan Qashqai, in arrivo un nuovo motore benzina EURO 6
Efficiente e performante, il nuovo DIGT 163 adotta una sofisticata tecnologia di turbocompressione

Ecco la Nissan Qashqai 360 Ecco la Nissan Qashqai 360
A metà strada tra la versione Acenta e la Tekna, prezzo di partenza di 24.650 euro

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010