☰
Automania.it

Notizie

Ecco la Nissan Qashqai 360


23/09/2014
di Irene Masoni

A metà strada tra la versione Acenta e la Tekna, prezzo di partenza di 24.650 euro

Ecco la Nissan Qashqai 360
Si allarga la gamma Nissan Qashqai con lo sbarco sul mercato della versione 360. Si tratta di una versione che andrà ad inserirsi, come prezzo e dotazione, tra le due già in commercio, l’Acenta e la Tekna.

A caratterizzare questa nuovo modello della gamma Quasquai la grande dotazione tecnologica, a partire dalla schermo Around View Monitor, che consente di avere una visione completa della vettura e della spazio circostante soprattutto nel corso delle manovre di parcheggio.

Ma lo schermo che consente questa visione a 360 gradi non è l’unico elemento all’avanguardia dal punto di vista tecnologico che troviamo a bordo. Il NissanConnect include il sistema di navigazione satellitare, c’è ovviamente la possibilità di connettere il proprio smartphone, l’avviamento è senza chiave e non potevano ovviamente mancare i sensori di parcheggio.

Buona anche la dotazione di sicurezza di cui ricordiamo il sistema di frenata di emergenza, il rilevamento automatico della segnaletica stradale ma anche il sistema di allarme in caso di invasione della corsia opposta.

Per quanto riguarda invece i prezzi di listino, si parte dai 24.650 euro per la versione DIG-T 115 e si arriva ad un prezzo base di 30.650 euro per la versione dCi 130 4WD.
News Correlate

Nissan: una Black Edition per il Black Friday Nissan: una Black Edition per il Black Friday
Il costruttore nipponico offre uno sconto di 4000 euro sulla versione Nissan Qashqai Black Edition

SUV e Crossover: analisi delle differenze e ultime novità SUV e Crossover: analisi delle differenze e ultime novità
Per i lunghi spostamenti gli automobilisti prediligono maggiormente le auto di grandi dimensioni come Suv e Crossover

Nissan Qashqai, in arrivo un nuovo motore benzina EURO 6 Nissan Qashqai, in arrivo un nuovo motore benzina EURO 6
Efficiente e performante, il nuovo DIGT 163 adotta una sofisticata tecnologia di turbocompressione

Nissan Qashqai: listino prezzi Nissan Qashqai: listino prezzi
Due motorizzazioni diesel e una benzina, tre diversi allestimenti: ecco il listino prezzi del SUV Nissan in vendita da Febbraio 2014

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010