☰
Automania.it

Notizie

Mazda CX-3 debutta al Los Angeles Auto Show


28/10/2014
di Grazia Dragone

Anteprima assoluta della vetrina a stelle e strisce, la vettura offre motorizzazioni SKYACTIV e design KODO

Mazda CX-3 debutta al Los Angeles Auto Show
Motorizzazione SKYACTIV e design ispirato al linguaggio di stile KODO caratterizzano la debuttante assoluta del prossimo Salone di Los Angeles, Mazda CX-3, interessante nuovo crossover della gamma.

Tra qualche settimana e, più precisamente a dal 21 al 30 novembre prossimi, saremo in grado di raccontarvi tutti i dettagli di stile e non solo di questo nuovo interessante modello del costruttore nipponico. La Mazda CX-3 rappresenta l'ultimo modello dei prodotti di nuova generazione del marchio Mazda, tutti caratterizzati dall’adozione dei motori SKYACTIV, performanti e altamente efficienti, e dal design KODO - Soul of motion.

Il linguaggio di stile KODO persegue un ideale di bellezza e raffinatezza sia all’esterno che all’interno della vettura, cercando di restituire un’immagine dinamica e ben nitida.

Accanto alla nuovissima CX-3, lo stand di Los Angeles ospita la rinnovata roadster Mazda MX-5, abbinata ad un propulsore a benzina SKYACTIV-G 1.5 litri o 2.0 litri, messo a punto esclusivamente per la nuova serie, e montato longitudinalmente.
I modelli destinati al mercato d’Oltreoceano saranno equipaggiati esclusivamente con il motore a benzina 2.0 litri SKYACTIV-G. Completano il parterre le nuove Mazda 6 e la Mazda CX-5 e i modelli attualmente in commercio come la Mazda3, Mazda6, Mazda CX-5, Mazda5, Mazda2, Mazda CX-9.
News Correlate

Nuova Mazda CX-3: stupefacente design Nuova Mazda CX-3: stupefacente design
A pochi giorni dal lancio il portafoglio ordini ha già superato i 90 giorni d´inevaso

Nuova Mazda CX-3, presto sulle strade Nuova Mazda CX-3, presto sulle strade
Il veicolo fissa nuovi standard di riferimento per la categoria dei crossover del segmento B

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010