☰
Automania.it

Notizie

Subaru BRZ tS, solo per il Giappone


30/06/2015
di Grazia Dragone

La vettura esprime la massima agilità grazie a soluzioni mutuate dal mondo del motorsport

Subaru BRZ tS, solo per il Giappone
Il lancio commerciale è iniziato oggi per la Subaru BRZ tS, riservata solo al mercato nipponico. La vettura, in grado di assicurare elevate performance, è una STI che sintetizza valori come l’agilità tipica di un’auto da corsa con un elevato comfort di guida.

Subaru BRZ tS offre il telaio di una vettura STI ulteriormente perfezionato ed evoluto, al quale sono state abbinate caratteristiche mutuate dal motorsport. Il motore in dotazione è un quattro cilindri 2.0 litri DOHC, abbinabile ad una trasmissione manuale oppure automatica.

La vettura impiega, inoltre, elementi flessibili che consentono un’esperienza di guida reattiva. Troviamo un impianto frenante Brembo con dischi ventilati, cerchi in alluminio da 18 pollici ed uno spoiler anteriore.Il modello è dotato di caratteristiche particolari e comprende badge decorativi STI e TS.

A bordo si fanno notare i sedili anteriori progettati da Recaro, realizzati in esclusiva per la vettura, e un tachimetro nel quale spicca all’interno il logo STI, evocando le emozioni da vivere alla guida di questa sportiva senza compromessi.

Il carnet delle tinte propone varie tonalità: Sunrise Yellow, WR Blue Pearl, Crystal White Pearl eCrystal Black Silica. La produzione sarà limitata a soli 300 esemplari.
News Correlate

Subaru Impreza 2018: appuntamento a Francoforte Subaru Impreza 2018: appuntamento a Francoforte
La quinta generazione è pronta al lancio commerciale

Subaru BRZ coupé, torna il divertimento Subaru BRZ coupé, torna il divertimento
Peso ridotto, baricentro basso, motore Boxer a benzina non turbo da 200cavalli e trazione posteriore, la nuova ricetta Subaru per il piacere di guida

Subaru BRZ: svelata l´anteprima delle Pleiadi Subaru BRZ: svelata l´anteprima delle Pleiadi
Arriva in veste definitiva la gemella della vettura Toyota GT 86, attesa anteprima del Salone di Tokyo 2011

La Subaru BRZ STI concept al Salone di Los Angeles 2011 La Subaru BRZ STI concept al Salone di Los Angeles 2011
La versione definitiva della nuova coupè sportiva a due posti debutterà invece al Tokyo Motor Show

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010