☰
Automania.it

Notizie

Land Rover Discovery: pronte due edizioni speciali


26/10/2015
di Grazia Dragone

Landmark e Graphite aggiungono nuovi contenuti estetici al veicolo offroad d’Oltremanica

Land Rover Discovery: pronte due edizioni speciali
Land Rover Discovery aggiunge alla propria gamma di modelli, due nuove versioni speciali, stiamo parlando della Landmark e della Graphite, che esaltano il particolare appeal di questo veicolo con elementi estetici specifici e interessanti.
Disponibili per ordinazione dalla fine di ottobre 2015, i due allestimenti saranno sul mercato a partire da febbraio 2016.

In dettaglio, la Land Rover Discovery Landmark è stata sviluppata a partire dall'allestimento HSE, arricchito con nuove caratteristiche interne ed esterne.

La carrozzeria si arricchisce di corrimano cromati che enfatizzano il tipico tetto a gradino della Discovery. Inoltre, il colore nero delle prese d'aria su parafanghi, griglia e calotte degli specchietti si integra ai distintivi argento su cofano e portellone, accanto ai badge Landmark sui lati e sul posteriore, contraddistinguono questo modello.

I cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze doppie completano il look. La Landmark è disponibile in cinque colori di carrozzeria, incluso l’esclusivo Zanzibar e che si affianca alle tonalità Waitomo Grey, Santorini Black, Yulong White e Indus Silver. Raffinato l’ambiente interno, che presenta i nuovi sedili in pelle Windsor e l'Extended Leather Pack che riveste la plancia, il cruscotto e le portiere. Le combinazioni di colore interne sono volutamente limitate a tre: Ebony, Almond e Tan. Il prezzo della Discovery Landmark parte da 66.500 euro.

Per quanto riguarda, invece, la versione Land Rover Discovery Graphite spiccano la finitura grigia Graphite delle prese d'aria sui parafanghi e della griglia, particolari grigi delle maniglie delle portiere e dei badge sul cofano e sul portellone. Esclusivi per la Graphite sono i cerchi in lega da 19 pollici a 7 razze doppie in finitura High Gloss Dark Gray di serie. Il cliente può scegliere fra nove colori di carrozzeria e tre combinazioni di colore interno. Il prezzo della Discovery Graphite parte da 55.330 euro.

Tra le dotazioni presenti su entrambi i modelli troviamo l'opzionale Land Rover InControl Apps che si abbina al sistema di infotainment esistente, per offrire la connettività in-car più avanzata. I dispositivi Terrain Response e Hill Descent Control assicurano una guida reattiva e semplice su qualsiasi terreno.

Fotogallery

Land Rover Discovery aggiunge alla propria gamma di modelli, due nuove versioni speciali, stiamo parlando della Landmark e della Graphite, che esaltano il particolare appeal di questo veicolo.
Nella versione Graphite spiccano la finitura grigia Graphite delle prese d'aria sui parafanghi e della griglia, particolari grigi delle maniglie delle portiere e dei badge sul cofano e sul portellone.
Il cliente può scegliere fra nove colori di carrozzeria e tre combinazioni di colore interno. Il prezzo della Discovery Graphite parte da 55.330 euro.
Esclusivi per la Graphite sono i cerchi in lega da 19 pollici a 7 razze doppie in finitura High Gloss Dark Gray di serie.
Il colore nero delle prese d'aria su parafanghi, griglia e calotte degli specchietti si integra ai distintivi argento su cofano e portellone, accanto ai badge Landmark sui lati e sul posteriore, contraddistinguono questo modello.
Le combinazioni di colore interne sono volutamente limitate a tre: Ebony, Almond e Tan. Il prezzo della Discovery Landmark parte da 66.500 euro.
I dispositivi Terrain Response e Hill Descent Control assicurano una guida reattiva e semplice su qualsiasi terreno.
Tra le dotazioni presenti su entrambi i modelli troviamo l'opzionale Land Rover InControl Apps che si abbina al sistema di infotainment esistente.
News Correlate

Land Rover, arriva la nuova Discovery Sport Land Rover, arriva la nuova Discovery Sport
Il primo modello di una nuova generazione di fuoristrada prodotti dalla casa britannica

Land Rover Ready to Discover, al via il concorso internazionale Land Rover Ready to Discover, al via il concorso internazionale
Il marchio britannico, in collaborazione con Virgin Galactic, lancia un concorso che mette in palio esperienze uniche e avventurose

Land Rover Discovery Vision Concept, audacia e innovazione a New York Land Rover Discovery Vision Concept, audacia e innovazione a New York
Massima versatilità e tecnologie al servizio di una guida sempre più sicura caratterizzano il veicolo esposto nella vetrina nordamericana

Land Rover Discovery 2014, novità in arrivo Land Rover Discovery 2014, novità in arrivo
Il fuoristrada si rinnova completamente per offrire un ricco corredo di dotazioni e motorizzazioni ancora più efficienti

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010