☰
Automania.it

Notizie

Jeep: arriva la serie speciale che celebra i 75 anni del brand


08/01/2016
di Grazia Dragone

Il marchio offre una special edition realizzata per ogni singolo modello della gamma

Jeep: arriva la serie speciale che celebra i 75 anni del brand
Il marchio Jeep, che da sempre rappresenta la guida in piena libertà, senza limiti e condizioni, compie 75 anni e celebra questo importante anniversario con la proposta di una serie speciale realizzata per ogni singolo modello della gamma.

Tutte le vetture adottano una livrea verde Jeep (Sarge Green, Recon Green o Jungle Green, a seconda del modello), cerchi di colore Low Gloss Bronze, finiture esterne color bronzo e arancio, interni esclusivi con la presenza di sedili con logo 75th Anniversary a rilievo, rivestimento in tessuto ombré, tetto apribile e badge esterno. Le edizioni speciali 75th Anniversary saranno disponibili negli showroom Jeep nel primo trimestre 2016.

In dettaglio, Jeep Wrangler e Wrangler Unlimited 75th Anniversary edition saranno disponibili nelle tonalità Sarge Green, Black, Rhino, Mojave Sand, Bright White, Billet Silver e Granite Crystal.
La dotazione comprende: cerchi da 17 pollici, ganci traino anteriore e posteriore, badge Jeep, paraurti anteriore e posteriore in acciaio di color Low Gloss Bronze; griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari in Low Gloss Bronze; cofano Power Dome con prese d’aria funzionali; sedili riscaldati in pelle con cuciture a contrasto; maniglia di sostegno 75th Anniversary; pneumatici Goodyear Wrangler Silent Armor; speciali pedane sottoporta tubolari per la guida in fuoristrada; sistema di trazione integrale Command-Trac e molto altro.

Per quanto riguarda la Jeep Grand Cherokee 75th Anniversary Edition sarà disponibile nelle tonalità Recon Green, Brilliant Black, Bright White, Billet Silver e Granite Crystal e include nuovi cerchi da 18 o 20 pollici, ganci di traino, griglia ad anelli, cornici dei fendinebbia, applique sulla parte inferiore della fascia, barre al tetto e badge color Low Gloss Bronze; sedili con inserti in tessuto Gode-Tex o rifiniti in pelle; sedili riscaldati con logo 75th Anniversary in rilievo con impunture color Tangerine.

Jeep Cherokee 75th Anniversary edition comprende: nuovi cerchi da 18 pollici, badge e finiture color Low Gloss Bronze: sedili con inserti in tessuto Gode-Tex e impunture color Tangerine; tetto panoramico a due pannelli; radio touchscreen da 8,4 pollici.
Jeep Renegade 75th Anniversary edition viene proposto nella versione Latitude equipaggiata con cerchi da 18 e 20 pollici, cornice della griglia frontale, cornici dei fendinebbia, barre al tetto, applique per i fari posteriori, fascia posteriore e badge tutti in color Low Gloss Bronze; impianto hi-fi Beats e tetto apribile MySky.

Concludono il carnet le version Jeep Compass 75th Anniversary edition e Jeep Patriot 75th Anniversary edition, dal look distintivo ed eqiuipaggiate con dotazioni specifiche.
News Correlate

Nuova Jeep Wrangler: la storia continua Nuova Jeep Wrangler: la storia continua
Il fuoristrada rinnova il look e conserva le sue caratteristiche da pura offroad

Jeep Wrangler Black Edition, arriva in Italia la serie speciale Jeep Wrangler Black Edition, arriva in Italia la serie speciale
Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la limited edition è disponibile a partire da 47.900 euro

Jeep Wrangler X, al via gli ordini Jeep Wrangler X, al via gli ordini
Il prezzo di listino parte da 42.900 euro per il modello Wrangler e da 46.100 euro per Wrangler Unlimited

Jeep Wrangler Rubicon X negli showroom italiani Jeep Wrangler Rubicon X negli showroom italiani
Prezzi compresi tra 46.700 e 49.900 euro per la offroad dal look ricercato

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010