☰
Automania.it

Notizie

Nissan X-Trail Style Edition: nuova versione speciale


25/04/2016
di Grazia Dragone

Realizzato a partire dall’allestimento Tekna, la vettura offre stile e dotazioni premium

Nissan X-Trail Style Edition: nuova versione speciale
La nuova serie speciale di Nissan, la X-Trail Style Edition offre soluzioni estetiche all’insegna dello stile rispecchiando pienamente il senso del proprio nome. Il crossover nipponico propone un ricco corredo di dotazioni e si prepara al lancio commerciale italiano, programmato per giugno prossimo, puntando ad accrescere il consenso del mercato.

Sviluppato a partire dall’allestimento Tekna, il top di gamma, sono stati aggiunti ulteriori contenuti come i pedali sportivi in lega, battitacco cromati e finiture cromate alla base del portellone posteriore. L'allestimento Tekna, che offre un carnet particolarmente ricco, include una vasta gamma di tecnologie Nissan infotainment, innovative, che si avvale dell'intuitivo touch-screen da sette pollici NissanConnect.

Di serie troviamo, inoltre, una gamma completa di sistemi di sicurezza, che comprende il Nissan Safety Shield conAround View Monitor, il dispositivo frenata d’emergenza, l’avviso cambio di corsia involontario e il riconoscimento della segnaletica stradale.
A bordo l’equipaggiamento propone i sedili in pelle regolabili elettricamente e riscaldati, anche volante e cambio sono rivestiti in pelle.

Nissan X-Trail è il crossover più versatile della gamma Nissan, che affianca modelli di successo come Qashqai e Juke. X-Trail è disponibile a cinque o sette comodi posti ed è dotato di serie del Luggage Board System, che consente di regolare ripiani e divisori per creare 18 differenti configurazioni di carico.

La Style Edition è disponibile per X-Trail 1.6 dCi 130 CV e X-Trail 1.6 DIG-T 163 CV. Entrambi sono dotati di sistema start/stop, sistema di trazione a due o quattro ruote motrici e trasmissione manuale o Xtronic.
News Correlate

Nissan Terra: suv solo per la Cina Nissan Terra: suv solo per la Cina
Tecnologia e versatilità per il veicolo 4X4 studiato per i mercati asiatici

Nissan Navara EnGuard Concept: debutto ad Hannover Nissan Navara EnGuard Concept: debutto ad Hannover
Dotazioni specifiche per il soccorso e una potente batteria elettrica per la concept di Nissan

Nissan Vision: arriva la nuova serie speciale Nissan Vision: arriva la nuova serie speciale
Il brand nipponico guarda al futuro con il sistema Nissan Around View Monitor

Nissan Navara NP300 è Pick Up of the Year 2016 Nissan Navara NP300 è Pick Up of the Year 2016
Il veicolo sbaraglia la concorrenza e conquista le leadership della sua categoria

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010