☰
Automania.it

Notizie

Nissan Juke Dynamic: limited edition con stile


06/07/2016
di Grazia Dragone

La vettura si basa sull’allestimento NConnecta e offre un ricco corredo di dotazioni

Nissan Juke Dynamic: limited edition con stile
Versione a tiratura limitata, la nuova Nissan Juke Dynamic è dedicata alla clientela che ricerca una vettura che esprima carattere, personalità e guida con stile.
La vettura è disponibile solo nella colorazione Magnetic Red e include il Personalisation Pack rosso Detroit che offre finiture di colore coordinato dei paraurti anteriori e posteriori, dei particolari dei fari, dei gusci degli specchietti retrovisori e degli inserti sui sensazionali cerchi in lega da 18 pollici.

Il nuovo guscio rosso dello specchietto retrovisore aggiunge alla vettura un tocco extra di carattere e divertimento ed è coordinato con il tunnel centrale, le finiture delle bocchette di areazione, degli sportelli e dei sedili, le impunture del volante, dei sedili, del pomello del cambio e del cruscotto anch’essi rifiniti in un rosso vibrante.

Tappetini neri, con ricamato il marchio Juke in rosso, aggiungono un tocco di eleganza e distinzione. La Juke Dynamic limited edition è disponibile con il motore 1,5 litri dCi 110 CV diesel.La vettura si basa sull’allestimento NConnecta, che comprende dotazioni di serie come l’Intelligent Key, il Nissan Connect, gli specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente. Inoltre, la Dynamic vanta interni modulari e il suo bagagliaio da 354 litri con piano di carico regolabile è ai vertici della sua categoria.
News Correlate

Nissan Juke arriva in Italia Nissan Juke arriva in Italia
Il crossover sfida il mercato con i suoi bassi consumi

Nissan Juke MY18: tutte le novità Nissan Juke MY18: tutte le novità
Il crossover sfida il mercato con un nuovo look

Nissan Juke NISMO RS, in Italia a partire da marzo Nissan Juke NISMO RS, in Italia a partire da marzo
Prezzi a partire da 30.000 euro per la nuova versione sportiva della gamma Juke

Nissan Juke, ora in versione bi-fuel Nissan Juke, ora in versione bi-fuel
Efficiente in termini di consumi e di emissioni inquinanti, questa nuova versione viene offerta allo stesso prezzo della motorizzazione diesel

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010