Automania.it

Notizie

Renault Trezor Concept è la più bella dell´anno


02/02/2017
di Grazia Dragone

Il linguaggio di stile anticipa il futuro design della gamma transalpina

Renault Trezor Concept è la più bella dell´anno
Innovativa e stilisticamente avanzata, la Renault Trezor Concept riceve l’ambito titolo di Concept car più bella del 2016, durante la cerimonia ufficiale del 32esimo Festival Automobile International presso l’Hotel National des Invalides, a Parigi.

Queste le parole di Laurens van den Acker, Direttore del Design Industriale di Renault: “Ringrazio la giuria per questo premio che ci incoraggia a proseguire nella nostra strategia di design”. Ed ancora: “Con le sue linee possenti e sensuali, Trezor apre la via al design e alle tecnologie dei nostri futuri modelli. Renault Trezor inaugura anche un ciclo di nuove concept car”.

“La giuria ha premiato la Renault Trezor concept per la sua estrema bellezza, permeata di sensualità ed eleganza. È la concept car per eccellenza. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua coerenza globale, ma anche i dettagli stilistici. È un bel gesto creativo che ce lo auguriamo ispirerà i futuri modelli della Marca Renault”, afferma Rémi Depoix, Presidente del Festival Automobile International.

Renault Trezor propone linee semplici, calde e sensuali e un frontale distintivo che integra la firma luminosa Cshape. Il design dei futuri modelli Renault attingerà proprio al linguaggio di stile proposto da questa vettura. Il design degli interni punta ad assicurare il massimo piacere di guida, con un grande touch screen che avvolge il conducente. Questa interfaccia touch, personalizzabile e connessa, si associa a materiali pregiati come legno e pelle.
News Correlate

Renault: con EZ-Ultimo la guida è premium Renault: con EZ-Ultimo la guida è premium
Presentato al Salone di Parigi il concept che rivoluziona il concetto di mobilità

Al Salone di Parigi il nuovo volto di Renault Al Salone di Parigi il nuovo volto di Renault
Nello stand i modelli più rappresentativi della gamma, Clio e ZOE, rivelano il nuovo corso stilistico del marchio transalpino

Renault DeZir: a Parigi è tempo di concept Renault DeZir: a Parigi è tempo di concept
Linee morbide e propulsione elettrica per la sportiva del costruttore francese

Renault Twingo Miss Sixty: l’auto al femminile Renault Twingo Miss Sixty: l’auto al femminile
Dalla collaborazione tra Renault e Miss Sixty nasce una city car dedicata interamente alle donne

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010