Notizie
Ssanyong Rexton: il nuovo Suv sarà presentato a Seoul
29/03/2017
di Grazia Dragone
Il suv coreano si rinnova e propone linee moderne e dinamiche

Il nuovo Rexton assicura performance potenti e affidabili grazie al telaio full-frame con configurazione motore anteriore e trazione posteriore e alle quattro ruote motrici.
Il telaio Quad-Frame stato realizzato in acciaio ad altissima resistenza AHSS per rendere più sicuro il veicolo. Lo stile è imponete e ricco di appeal e si avvale di un corredo di dotazioni che include 9 airbag, il sistema Apple CarPlay e Android Auto con funzione mirroring, sistema 3D AVM (Around View Monitoring), schermo HD widescreen da 9.2 pollici, ecc.
Le linee del nuovo Rexton che tracciano il profilo di un veicolo robusto ma anche dinamico, seguono il linguaggio stilistico Nature-born 3Motion di SsangYong, che traduce il concetto di Dignified Motion in uno straordinario equilibrio delle forme.
L’ambiente lussuoso e raffinato degli interni ne sottolinea la qualità costruttiva e il benessere degli occupanti, che godono di ampio spazio.
Rexton sarà presentato in anteprima al Motor Show di Seoul il 30 marzo e verrà commercializzato fin da subito in Corea, mentre nel resto del mondo arriverà nel secondo semestre del 2017.
News Correlate
SsangYong Tivoli: serie special per Halloween
Terzo modello della K-Collection, la vettura sfoggia una vivace livrea Orange Pop
Ssangyong: sulle strade il nuovo Rexton Sports
Solido e affidabile il nuovo pick up sfida il mercato italiano
Ginevra 2016: debuttano il nuovo XLV e il concept SIV-2 di Ssangyong
Il brand coreano presenta due interessanti premiere nel parterre elvetico
Ssangyong a Francoforte, le novità dello stand
Tra le anteprime del salone tedesco troveremo la Tivoli in versione diesel e due concept che anticipano i suv di prossima generazione