☰
Automania.it

Notizie

Salone Barcellona: Seat Ateca Fr e le altre


05/05/2017
di Grazia Dragone

Il modello completa la gamma Ateca, composta dalle versioni Style, Advance ed XCellence

Salone Barcellona: Seat Ateca Fr e le altre
La nuova Seat Ateca FR sarà una delle anteprime presentate durante l’imminente Salone di Barcellona, in programma dall’11 al 21 maggio, che prevede due eventi al suo interno, il primo, il Connected Hub è dedicato alla tecnologia a bordo delle auto, mentre l’altro è il motorshow vero e proprio, dove saranno illustrate le novità per il mercato auto.

Seat porrà l’accento sull’ambito della connettività, offrendo una panoramica sulle tecnologie a bordo e sullo sviluppo di nuove soluzioni per la mobilità. Protagonista dello stand, la nuova Ateca FR, che arricchisce e completa la gamma Ateca, composta dalle versioni Style, Advance ed XCellence.

Esternamente, la nuova versione si distingue per i mancorrenti al tetto e le cornici dei finestrini di colore nero, i cerchi in lega Perfomance Machined da 19 polliciIo spoiler in colore carrozzeria che si fonde con i profili laterali di colore nero .

L'allestimento FR, la cui prevendita è iniziata in Italia il 20 aprile, completa la gamma del primo SUV della storia di Seat e che sarà presto affiancato da altri modelli, come la Arona, un crossover compatto creato sulla base della Ibiza, seguito poi, nel 2018, dal lancio di un ulteriore SUV, a cinque o sette posti, che si posizionerà al di sopra della Ateca.

Per quanto riguarda i modelli attualmente disponibili, la nuova Seat Ibiza fa il suo debutto insieme alla nuova Leon Cupra, con il motore più potente mai costruito dal marchio spagnolo, un 2. 0 TSI che eroga 300 CV di potenza, abbinato al cambio DSG e alla trazione integrale 4Drive nella versione familiare ST.

Insieme alla Ateca FR, alla nuova Ibiza e alla Leon CUPRA, sullo stand troveremo anche la Concept Car Seat 600 BMS, un esercizio di design che commemora il 60 ° anniversario della SEAT 600, che ricorre nel 2017.
News Correlate

Seat: a Ginevra la nuova Formentor Seat: a Ginevra la nuova Formentor
Il brand iberico presenta i suoi modelli anche in versione ibrida

Seat el-Born: concept premiere a Ginevra Seat el-Born: concept premiere a Ginevra
La vettura anticipa la direzione futura del brand

Seat Ateca FR: in anteprima al Salone dell´Auto di Barcellona Seat Ateca FR: in anteprima al Salone dell´Auto di Barcellona
La vettura sarà disponibile a partire da maggio

Seat Ateca, il nuovo suv presentato a Ginevra Seat Ateca, il nuovo suv presentato a Ginevra
Il nuovo suv della gamma sarà disponibile sul mercato a partire dall´estate

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010