Notizie
Trofeo Vallecamonica: bruttissimo incidente, muore un Commissario
29/07/2017
di Domenico Scalera
Mauro Firmo è la vittima, un altro è in gravi condizioni soccorso con l’elicottero. Cancellata la gara per domani

La vittima è Mauro Firmo, 57 anni di Castenedolo provincia di Brescia. L’altra persona ferita è Davide Foroni di Verona. Probabilmente è grave anche il conducente della vettura. Sembra che l’auto sia caduta in un precipizio ed abbia fatto un volo di dieci metri circa. Delle condizioni del pilota ha parlato il Dott. Graziano Guerin, medico di gara che ha dichiarato che il pilota dell’auto è stato trasportato per precauzione al Pronto Soccorso di Esine, anche se lo stesso Furloni Christian affermava di stare bene. Sono in corso le indagini della polizia stradale per far chiarezza sulle dinamiche dell’incidente.
La Competizione Automobilistica giunta alla sua 47^ edizione del Trofeo Vallecamonica, faceva parte del calendario CIVM 2017 ed era l’8° appuntamento di stagione, quella precedente è stato corsa alla Coppa Selva di Fasano che abbiamo seguito live. I commissari hanno comunque deciso di sospendere la competizione motoristica, pertanto la cronoscalata della montagna prevista per domani è stata annullata.
News Correlate
Le Castellet: muore il pilota Andrea Mamè
Tamponamento nel corso del primo giro di una gara valida per il Super Trofeo Blancpain Lamborghini. Inutili i soccorsi
Rally Lucca, incidente mortale
Muoiono pilota e navigatore compagni in gara e nella vita. Gara sospesa
Rally di Andora, brutto incidente per Robert Kubica
Gravi le condizioni del pilota della Renault che rischia di perdere una mano
Muore spettatore nella Cronoscalata del Catanese
Il giovane di 27 anni è stato travolto dalla Renault Clio E3 guidata dal pilota Rocco Russo. La Procura di Catania ha aperto un´inchiesta