☰
Automania.it

Notizie

Skoda Citigo Design Edition: urban car per neopatentati


28/09/2017
di Grazia Dragone

Design curato e prezzi competitivi fino al 31 ottobre

Skoda Citigo Design Edition: urban car per neopatentati
Compatta, agile e caratterizzata da un corredo di dotazioni completo, la nuova Skoda Citigo Design Edition è l’auto ideale per la vita cittadina. La vettura si fa notare per la sua livrea bicolore, le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15 pollici in contrasto (bianco o nero), luci diurne in tecnologia LED, climatizzatore, sedili e volante sportivi, radio Swing con display da 5 pollici e connettività estesa, computer di bordo e docking station per smartphone.

Specifica della Citigo Design Edition è la finitura della plancia in elegante nero lucido. Sopra la consolle centrale trova posto la docking station per lo smartphone che permette di integrare il proprio dispositivo nell’infotainment di bordo. Tramite la app Skoda Move&Fun, lo smartphone si trasforma in navigatore satellitare con cartografia Tom Tom e può visualizzare svariati parametri relativi al computer di bordo.

Citigo Design Edition è disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.0 MPI da 60 CV (per neopatentati) e 75 CV e nella motorizzazione monovalente 1.0 G-TEC a metano da 68 CV (per neopatentati). Per le motorizzazioni benzina è offerto in opzione il cambio robotizzato ASG come alternativa al cambio manuale a 5 rapporti di serie.

La vettura è proposta fino al 31 ottobre a 9.500 euro per la motorizzazione 1.0 MPI 60 CV in caso di permuta o rottamazione di un usato con immatricolazione antecedente al 31/12/2006.
Oppure, in caso di accesso al finanziamento PiùValore, Skoda propone una rateizzazione specifica che include la polizza furto/incendio per 36 mesi e il piano di manutenzione ordinaria 4 anni/60.000 Km.
News Correlate

Skoda: raggiunto uno storico traguardo Skoda: raggiunto uno storico traguardo
Il brand cresce nelle vendite e nella produzione

Scala: la berlina secondo Skoda Scala: la berlina secondo Skoda
La vettura sarà commercializzata dalla metà del 2019

Skoda: cresce la febbre green Skoda: cresce la febbre green
Si amplia la gamma delle vetture elettriche del costruttore ceco, che mira a conquistare il mercato di riferimento

Skoda Citigo: proposta green per la città Skoda Citigo: proposta green per la città
Arriva sul mercato il modello del costruttore ceco destinato alla mobilità urbana, ricalcato sulla tedesca Volkswagen up!

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010