Automania.it

Notizie

Suzuki Swift Sport: la terza serie arriva sulle strade


21/04/2018
di Grazia Dragone

Previsti sconti speciali per la fase del lancio sul mercato

Suzuki Swift Sport: la terza serie arriva sulle strade
E’ tempo di mercato per la Suzuki Swift Sport, giunta alla terza generazione e ormai pronta a percorrere le strade, forte della sua vivacità e agilità .
La vettura si presenta con una sagoma più bassa e più larga e uno stile più aggressivo. L’attitudine sportiva è sottolineata da elementi come la griglia e un paraurti esclusivi, spoiler anteriore, minigonne, un estrattore e uno spoiler sul tetto. Le ruote da 17 pollici in alluminio lucidato bicolore e un doppio terminale di scarico completano il look.

A bordo spiccano i listelli in contrasto, indicatori con quadranti colorati, i sedili integrali con rivestimenti di alta qualità, che salvaguardano la sicurezza del conducente.
Con il motore 1.4 Boosterjet da 230 Nm di coppia, Swift Sport diventa una vettura dalla guida adrenalinica.

Swift Sport è dotata della piattaforma Heartet di nuova generazione, che garantisce ottime prestazioni grazie al peso leggero e all’elevata rigidità.
Una rivisitazione del pianale e del layout dei componenti hanno portato alla sostituzione del telaio segmentato precedente con un telaio dalla forma fluida e arrotondata, che ne ha determinato una maggiore robustezza.
Swift Sport utilizza ammortizzatori anteriori Monroe.

Per ridurre il rollio, è stata aumentata la sezione della barra stabilizzatrice, aggiungendo al supporto una boccola in Teflon. La sospensione posteriore è stata progettata per offrire una grande stabilità anche ad alte velocità.

L’equipaggiamento dedicato alla sicurezza offre dispositivi come l’Advanced forward detection system, il Dual Sensor Brake Support, il Lane departure warning, il Weaving alert function, l’High beam assist e l’Adaptive Cruise Control.

Swift Sport può essere ordinata in sette colorazioni, una pastello, Giallo Champion, e sei metallizzate. Con un prezzo di listino di 21.190 euro, la vettura è proposta in fase di lancio al prezzo di 18.150 euro.
News Correlate

Suzuki e Toshiba: nasce l’intesa per realizzare batterie al litio Suzuki e Toshiba: nasce l’intesa per realizzare batterie al litio
La partnership sarà operativa entro la fine del 2017 e l´impianto produttivo sarà in India

Suzuki Swift: è boom di vendite Suzuki Swift: è boom di vendite
La compatta nipponica ha raggiunto il traguardo di cinque milioni di esemplari venduti

Raduno Suzuki, quarta edizione al via Raduno Suzuki, quarta edizione al via
Appuntamento alla fiera di Pordenone, il 27 giugno, per tutti gli appassionati del marchio

Suzuki Jimny Street: limited edition dallo spirito urbano Suzuki Jimny Street: limited edition dallo spirito urbano
Arriva la off road urbana estrema in grado di superare ogni sfida e ostacolo grazie alla trazione integrale

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010