☰
Automania.it

Notizie

Mitsubishi Outlander Phev: l´evoluzione della guida Green


27/11/2018
di Grazia Dragone

Il suv propone innovazione, tecnologia e comfort in tre allestimenti

Mitsubishi Outlander Phev: l´evoluzione della guida Green
Da tempo impegnato nella ricerca di soluzioni green per la mobilità quotidiana, Mitsubishi, forte della sua tradizione nel campo della propulsione elettrica, propone sul mercato l’ultimo risultato in questa direzione, figlio di innovazione e successi. Si tratta della nuova Mitsubishi Outlander PHEV 2019, che si propone come precursore di una gamma più vasta che racchiude l’architettura dei SUV combinata al sistema di propulsione degli EV.

Outlander PHEV risulta fluida, efficiente e propone diverse opzioni di ricarica (in viaggio, rigenerazione, Charge Mode, ricarica plug-in standard, ricarica plug-in rapida). Promette senza tradire le attese emissioni zero nell’uso quotidiano. Già presentato nel 2012 al Salone dell’Auto di Parigi, Outlander PHEV è il primo SUV con quattro ruote motrici, disegnato sull’architettura di una vettura elettrica.

Grazie alla generosa coppia del motore endotermico, dei due motori elettrici e al Super-All Wheel Control (S-AWC), Mitsubishi Outlander PHEV assicura una guida rilassata all’insegna della silenziosità, tranquillità e stabilità. La vettura risulta solida e affidabile in ogni condizione stradale. E’ possibile scegliere tra le modalità di guida Normal, Snow, Lock, Sport. Inoltre, la funzione ECO consente di ridurre consumi aumentando l’autonomia.

I due motori elettrici indipendenti, montati anteriormente e posteriormente, garantiscono alla trazione integrale una prontezza di risposta, mentre il sistema Super All-Wheel Control (S-AWC) offre massima stabilità di guida e una manovrabilità intuitiva. Il motore 2.4 a benzina fornisce una potenza di 134 CV e garantisce elevata efficienza.

La Power Drive Unit (anteriore) e la Electric Motor Control Unit (posteriore) sono le centraline di controllo che contribuiscono ad aumentare l’efficienza energetica ed il controllo dei motori elettrici. Outlander PHEV è in grado di sviluppare una potenza totale pari a 224 CV.
Il corredo tecnologico include i più recenti sistemi di assistenza e sicurezza alla guida. Tra i dispositivi troviamo il Forward Collision Mitigation (FCM), il Blind Spot Warning (BSW), il Cruise Control Adattivo (ACC), il Lane Departure Warning (LDW), l’Automatic High Beam.

In conclusione, Mitsubishi Outlander PHEV MY19 viene offerta in tre allestimenti: Instyle SDA, Instyle Plus SDA e Diamond SDA con un prezzo d’accesso pari a 49.900 euro.
News Correlate

Mitsubishi a Parigi: concept sotto i riflettori Mitsubishi a Parigi: concept sotto i riflettori
Lo stand di Parigi accoglie le due anteprime eX Concept e l’inedito Ground Tourer Concept

Nuovo Mitsubishi Outlander 2016, il restyling on the road Nuovo Mitsubishi Outlander 2016, il restyling on the road
Completamente riprogettato, il crossover coreano parte alla conquista del mercato europeo

Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, prima immagine ufficiale Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, prima immagine ufficiale
La premiere del salone parigino offre dinamismo e qualità raffinata degli interni

Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S a Parigi, prime anticipazioni Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S a Parigi, prime anticipazioni
Sportiva e sofisticata, la vettura esprime attraverso il design il carattere e le performance

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010