Automania.it

Notizie

Salone di Ginevra: l´atteso ritorno


28/05/2021
di Grazia Dragone

La kermesse internazionale è programmata per febbraio 2022

Salone di Ginevra: l´atteso ritorno
La macchina organizzativa del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra ritorna a pieno regime e prepara l’agognato e atteso ritorno di un evento chiave, tra le kermesse dedicate al settore auto.
Sono state, infatti, aperte le registrazioni per i partecipanti ed è stata annunciata anche la data di svolgimento, programmata dal 19 al 27 febbraio del 2022, l’anno del tanto desiderato ritorno alla normalità pre-pandemia.

La fondazione offre agli espositori l’opportunità di iscriversi fino a metà luglio e promette importanti e rivoluzionarie novità, in una lettura che parla di discontinuità rispetto al passato, ipotizzando, ovviamente, che l’emergenza sanitaria ancora in corso consenta il pieno svolgersi di questa passerella internazionale.

Sono previste nel calendario dell’evento due giornate dedicate in modo esclusivo alla stampa, previste per il 17 e 18 febbraio, prima dell'apertura ufficiale del salone elvetico.

In attesa di quella che sarà un'edizione unica, il CEO di GIMS, Sandro Mesquita ha annunciato: “Con l'invio dei pacchetti di partecipazione, ora stiamo ufficialmente iniziando l'organizzazione del Gims 2022. Io e il mio team non vediamo l'ora di presentare il nostro Concept agli espositori e successivamente al pubblico. Ci auguriamo vivamente che la situazione sanitaria e le normative relative al Covid 19 ci consentano di realizzarlo”.

Maggiori dettagli sull’organizzazione dell’evento saranno resi noti nelle prossime settimane.
News Correlate

Salone di Ginevra: un nuovo rinvio Salone di Ginevra: un nuovo rinvio
L´evento si svolgerà nel 2023

Salone di Ginevra: doppio evento in Qatar Salone di Ginevra: doppio evento in Qatar
La kermesse elvetica fa tappa in Oriente

Salone Ginevra: arrivederci al 2022 Salone Ginevra: arrivederci al 2022
La pandemia condiziona il futuro dell´evento

Ginevra Motor Show cancellato Ginevra Motor Show cancellato
Il Coronavirus abatte il più grande evento motoristico europeo, a soli 2 giorni dall’apertura

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010