Notizie
Chevrolet Colorado: debutta in Thailandia il nuovo pick-up americano
23/03/2011
di Grazia Dragone
Più abitabilità, interni tecnologici e livrea PepperDust Metallic per la nuova generazione

Aggiornato rispetto al veicolo precedente, il pick-up americano è l’anticipazione stilistica della nuova generazione, garantendo “un design espressivo ed elegante, e una funzionalità senza compromessi”, secondo le parole di Wayne Brannon, Presidente e CEO di Chevrolet Europe.
Dotato di linee fluide e dettagli evocativi dei modelli Captiva e Cruze, Chevrolet Colorado Show Truck propone grande abitabilità degli interni, accoglienti per 5 persone, un cassone generoso, richiudibile con un hardtop rigido, e un’inedita livrea PepperDust Metallic. L’abitacolo risulta migliorato esteticamente ed equipaggiato con dotazioni tecnologiche.
Spicca l’illuminazione blu della strumentazione ed i rivestimenti in pelle. L’equipaggiamento di bordo comprende anche l'impianto multimediale, composto da un display multifunzione da 7 pollici, lettore DVD, connessione internet e funzioni vivavoce per il cellulare, cui si aggiunge il climatizzatore automatico con regolazione bi-zona. Mentre tra le dotazioni estetiche si fanno notare i quattro pneumatici Cooper 285/50R20 Zeon LTZ che ricoprono i cerchi d'alluminio da 20 pollici.
Sotto la pelle pulsa il propulsore diesel sovralimentato da 2.8 litri, abbinato alla trazione integrale permanente. La produzione in serie è prevista al termine del 2011, mentre la commercializzazione partirà dal mercato thailandese, per raggiungere il resto del pianeta entro il 2012.
News Correlate
Mercedes Concept X Class: pick-up con stile
Due proposte per due stili di guida differenti anticipano il futuro dei pick-up della Stella
Volkswagen Amarok: nuovi segnali di stile
Il pick-up di Wolfsburg presenta nuove caratteristiche premium
Fiat Fullback: premiere del Salone di Dubai
Versatile e funzionale, il nuovo pick-up della gamma sarà disponibile da maggio 2016
Fiat Toro: prima immagine ufficiale
Il pick-up del Lingotto è destinato esclusivamente al mercato brasiliano